Disperato bisogno!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CrazX91
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Verona
    • Send PM

    Disperato bisogno!!

    Salve a tutti..piacere mio,Riccardo.
    Oramai è da 2 mesi circa che faccio palestra seguendo la scheda dell'allenatore..anche se mi pare pessima..ve la metterò più avanti.
    Inizio a spiegarvi tutto:dopo essermi preso la mania di ingrassare ho iniziato a mangiare sempre di meno fino arrivare a pesare 50 Kg..ora mi ritrovo con 65 Kg per 1.86 circa.
    Mi sveglio la mattina alle 5 e 45 e faccio colazione con:
    347 g. di latte al cioccolato
    133 g. di cereali
    alle volte anche 104 g. di biscotti
    A pranzo,ore 14:
    150 g. di pasta in rosso/ragù/pesto
    1 porzione normale di verdura mista (no cotta al vapore o ke)
    circa 87 g. di pane o grissini
    Le misure sono abbastanza giuste.La cena è il pasto libero..mangio quello ke voglio.
    Faccio palestra 5 giorni su 7 (mar,mer,gio,ven,dom) circa 2 ore..circa..ricordiamolo.
    Da una settimana a sta parte in palestra ho fatto:
    -Alzate laterali 4X10 con 4 Kg x mano
    -Alzate frontali 4X10 con 8 Kg x mano
    -Croci su panca 4X10 con 12 Kg x mano
    -Bilanciere disteso sulla panca 3X10 con 5 Kg x parte (l'asta peserà più di 3 kg sicuri)
    -Lat Machine 4X10 con 15 Kg x parte (faccio passare l'asta dietro la nuca)
    -Addominali finchè resisto li faccio

    A casa faccio flessioni:metto le mani sia sopra l'altezza spalle e sia vicino al corpo..poi per gli addominali seguo questo allenamento:http://www.youtube.com/watch?v=XnWcwKtbiY

    Vorrei aumentare bicipiti,tricipiti,avere dei bei pettorali da mettere in mostra,addominali,spalle e schiena..le gambe faccio la leg press 85 Kg 3X15 circa..
    Consigli??attendo risposte il più possibili veloci.Ringrazio già in precedenza.
  • Luca83xxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 45
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Successo = allenamento +alimentazione +recupero

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CrazX91 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti..piacere mio,Riccardo.
      Oramai è da 2 mesi circa che faccio palestra seguendo la scheda dell'allenatore..anche se mi pare pessima..ve la metterò più avanti.
      Inizio a spiegarvi tutto:dopo essermi preso la mania di ingrassare ho iniziato a mangiare sempre di meno fino arrivare a pesare 50 Kg..ora mi ritrovo con 65 Kg per 1.86 circa.
      Mi sveglio la mattina alle 5 e 45 e faccio colazione con:
      347 g. di latte al cioccolato
      133 g. di cereali
      alle volte anche 104 g. di biscotti
      A pranzo,ore 14:
      150 g. di pasta in rosso/ragù/pesto
      1 porzione normale di verdura mista (no cotta al vapore o ke)
      circa 87 g. di pane o grissini
      Le misure sono abbastanza giuste.La cena è il pasto libero..mangio quello ke voglio.
      Faccio palestra 5 giorni su 7 (mar,mer,gio,ven,dom) circa 2 ore..circa..ricordiamolo.
      Da una settimana a sta parte in palestra ho fatto:
      -Alzate laterali 4X10 con 4 Kg x mano
      -Alzate frontali 4X10 con 8 Kg x mano
      -Croci su panca 4X10 con 12 Kg x mano
      -Bilanciere disteso sulla panca 3X10 con 5 Kg x parte (l'asta peserà più di 3 kg sicuri)
      -Lat Machine 4X10 con 15 Kg x parte (faccio passare l'asta dietro la nuca)
      -Addominali finchè resisto li faccio

      A casa faccio flessioni:metto le mani sia sopra l'altezza spalle e sia vicino al corpo..poi per gli addominali seguo questo allenamento:http://www.youtube.com/watch?v=XnWcwKtbiY

      Vorrei aumentare bicipiti,tricipiti,avere dei bei pettorali da mettere in mostra,addominali,spalle e schiena..le gambe faccio la leg press 85 Kg 3X15 circa..
      Consigli??attendo risposte il più possibili veloci.Ringrazio già in precedenza.
      completamente tutto sbagliato non so come fai a scrivere 347g di latte ma ch[ pesi il latte o 133g di cereali

      comunq bisogn rifa tutto
      comunq come ti hanno scritto allenamento+alimentazione+riposo e magari piu avanti imtegrazione

      Commenta

      Working...
      X