Dovresti valutare il tuo quadro ormonale, ma ribadisco ne dovresti mangiare parecchie centinaia di grammi al giorno!!
soia e testo sterone?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovrebbe dosare il testosterone nel sangue, quindi fare analisi complete sul pattern ormonale e vedere anche i livelli di estrogeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non si può quantificare una vagonata e non sarebbe utile farlo in quanto è comunque una quantità che nessuno di noi raggiungerebbe"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovrebbe dosare il testosterone nel sangue, quindi fare analisi complete sul pattern ormonale e vedere anche i livelli di estrogeni.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDovresti valutare il tuo quadro ormonale, ma ribadisco ne dovresti mangiare parecchie centinaia di grammi al giorno!!"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiograzie, ma non mi dare del lei ti prego!
grazie anche a te, ma secchi intendi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiol'argomento mi interessa, quindi detto e concordato che variare è sempre meglio, e a costo di sembrare stupido... 1kg di semi (pesati cotti) al giorno è tanto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Cè una correlazione simile, mi sembra anche per quanto riguarda la birra, lessi che cmq contribuiva (sempre parlando di dose dipendente) a ritardare la menopausa o a migliorare, la produzione degli estrogeni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOvviamente il problema non si pone se si tratta di proteine isolate....
perchè?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo perché i grassi sono quasi totalmente eliminatiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo perché i grassi sono quasi totalmente eliminatisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...per via del fatto che non si ha quindi precursori stereoidei...??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioImpossibile che tu sia arrivato ad ingurgitare quella quantità.Last edited by sm@rt; 20-05-2009, 00:34:31."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggionon ci ho mai provato sinceramente, cmq 400 g di legumi li riesco a mangiare e i legumi hanno il doppio delle fibre della soia, se ne vogliamo fare una questione di fibre; se ne vuoi fare una questione di quantità assoluta mi è capitato (e non credo di essere l'unico) di mangiare 1kg di albumi... quindi non ti seguoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta