ti o detto che se come mi devo allenare oggi se va bene questo modo prendere un capsula di creatina adesso una unoretta prima e una quando finisco e bcaa prenderli 2/5 prima e 2/5 dopo finito di allenarmi
consiglio su aminoacidi e proteine e dieta
Collapse
X
-
voglio fare cosi guarda e dimmi se va bene
3 bcaa+2g cratina per wo e 3 bcaa+2 g creatina post wo .
quando mi alleno) 2grammi appena sveglio 2grammi 30 minuti prima dell'allenamento
2grammi immediatamente dopo l'allenamento
creatina quando non mi alleno) 3g rammi appena sveglio 3g rammi a metà pomeriggio
Commenta
-
-
ho deciso cosi penso che va bene non voglio superare le 8 gr
3 bcaa+2g cratina 30minuti prima l’allenamento e 3 bcaa+2 g creatina dopo l’allenamento .
quando mi alleno) 2grammi appena sveglio 2grammi 30 minuti prima dell'allenamento +bcaa 2/5 mezzo 2grammi immediatamente dopo l'allenamento +bcaa 2/5 mezzo
creatina quando non mi alleno) 3g rammi appena sveglio 3g rammi a metà pomeriggio
Commenta
-
-
kalos ha una pazienza infinita... sarebbe da farlo Santo.
p.s. usale le "h" non si pagano.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta