Ciao a tutti!
Dopo aver fatto 7 settimane di definizione,ho dovuto fermarmi (causa incidente) per circa un mese,nel quale ho dovuto staccare,per forza di cose,anche la dieta. Ricordo i miei dati: altezza 1,72,peso 78Kg con una bf,che credo si aggiri attorno al 10,11 %.
Ho intenzione nell'immediato di impostare una dieta normocalorica, in attesa di un tiraggio che avverrà più in là; non ho fretta!
Avevo pensato ad una roba simile (dieta e integrazione):
APPENA SVEGLIO
1 misurino di V12 San,10 g gluta,caffè
COLAZIONE
250 ml latte zymil ,20 g whey, 80 g all bran,10g miele
SPUNTINO
100 g bresaola,20 g noci
PRANZO
100g riso(alternative wasa,pane integrale,legumi o pasta a volte,ecc..)150g pollo,20g olio,verdura
SPUNTINO
Mela + 100g fesa di tacchino
PRE W.O:1 misurino v12 San
POST W.O: 92g anabolic window (30 g pro,43 carbo) + 10g gluta
CENA
150g pollo(solite alternative platessa,tonno, albumi,salmone,manzo,ecc..),20g olio e.v,verdura,
PRE BED
200g fiocchi di latte.
PRO:2,8g x kg circa
CHO:190g circa
Dovrebbe farmi mettere un pò di volume in attesa,come ho detto,di fare un tiraggio scalando i cho gradualmente.Secondo voi può andare?
Grazie
Dopo aver fatto 7 settimane di definizione,ho dovuto fermarmi (causa incidente) per circa un mese,nel quale ho dovuto staccare,per forza di cose,anche la dieta. Ricordo i miei dati: altezza 1,72,peso 78Kg con una bf,che credo si aggiri attorno al 10,11 %.
Ho intenzione nell'immediato di impostare una dieta normocalorica, in attesa di un tiraggio che avverrà più in là; non ho fretta!
Avevo pensato ad una roba simile (dieta e integrazione):
APPENA SVEGLIO
1 misurino di V12 San,10 g gluta,caffè
COLAZIONE
250 ml latte zymil ,20 g whey, 80 g all bran,10g miele
SPUNTINO
100 g bresaola,20 g noci
PRANZO
100g riso(alternative wasa,pane integrale,legumi o pasta a volte,ecc..)150g pollo,20g olio,verdura
SPUNTINO
Mela + 100g fesa di tacchino
PRE W.O:1 misurino v12 San
POST W.O: 92g anabolic window (30 g pro,43 carbo) + 10g gluta
CENA
150g pollo(solite alternative platessa,tonno, albumi,salmone,manzo,ecc..),20g olio e.v,verdura,
PRE BED
200g fiocchi di latte.
PRO:2,8g x kg circa
CHO:190g circa
Dovrebbe farmi mettere un pò di volume in attesa,come ho detto,di fare un tiraggio scalando i cho gradualmente.Secondo voi può andare?
Grazie
Commenta