Normocalorica pre tiraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • columbu
    Bodyweb Member

    • Apr 2007
    • 303
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Normocalorica pre tiraggio

    Ciao a tutti!
    Dopo aver fatto 7 settimane di definizione,ho dovuto fermarmi (causa incidente) per circa un mese,nel quale ho dovuto staccare,per forza di cose,anche la dieta. Ricordo i miei dati: altezza 1,72,peso 78Kg con una bf,che credo si aggiri attorno al 10,11 %.
    Ho intenzione nell'immediato di impostare una dieta normocalorica, in attesa di un tiraggio che avverrà più in là; non ho fretta!
    Avevo pensato ad una roba simile (dieta e integrazione):

    APPENA SVEGLIO
    1 misurino di V12 San,10 g gluta,caffè

    COLAZIONE
    250 ml latte zymil ,20 g whey, 80 g all bran,10g miele

    SPUNTINO
    100 g bresaola,20 g noci

    PRANZO
    100g riso(alternative wasa,pane integrale,legumi o pasta a volte,ecc..)150g pollo,20g olio,verdura

    SPUNTINO
    Mela + 100g fesa di tacchino
    PRE W.O:1 misurino v12 San
    POST W.O: 92g anabolic window (30 g pro,43 carbo) + 10g gluta

    CENA
    150g pollo(solite alternative platessa,tonno, albumi,salmone,manzo,ecc..),20g olio e.v,verdura,

    PRE BED
    200g fiocchi di latte.

    PRO:2,8g x kg circa
    CHO:190g circa

    Dovrebbe farmi mettere un pò di volume in attesa,come ho detto,di fare un tiraggio scalando i cho gradualmente.Secondo voi può andare?
    Grazie
  • columbu
    Bodyweb Member

    • Apr 2007
    • 303
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Per lo spuntino converebbe una fonte di cho a basso i.g,tipo pane azzimo o wasa? il mio obiettivo è una dieta leggermente ipercalorica,senza sporcarmi eccessivamente,per questo vorrei impostare un alimentazione che prediliga i cho a basso i.g tranne che per il post.wo.
    Dici di abbassare la quota proteica giornaliera?dovrei fermarmi ai 2,3 2,5 g x Kg?

    Commenta

    Working...
    X