Consigli per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Len.hc
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • nuoro
    • Send PM

Consigli per dieta

Ciao a tutti non sono un nuovo iscritto al forum e devo dire che è a dir poco fantastico, ho trovato consigli utilissimi che seguo sempre e ho davvero notato dei miglioramenti, e da un pò che però lavoro in un albergo solo di notte e non so veramente cosa mangiare per seguire una dieta equilibrata tant' è vero che mi ritrovo a mangiare schifezze per compensare la fame...
    Visto che da zero non è possibile costruire la dieta vi posto solitamente quello che mangio e gli orari, premetto che il turno inizia alle 23:00 e termina alle 7:00.
    Ore 16:00 mi sveglio un caffè, un frutto,
    18:00 mi alleno fino alle 20:30
    20:30 cena 300g carne di vitello verdura cruda con un cucchiaio d'olio e.v.o.
    01:30 spuntino un panino con prosciutto cotto e uno yogurt magro
    ore 7:00 spuntino un panino integrale con verdura cruda e prosciutto cotto.
    Ecco mi rendo conto che se continuo così finirò male quindi vi prego aiutatemi...... grazie
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

I tuoi obiettivi e i tuoi dati antropometrici ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Len.hc
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • nuoro
      • Send PM

Grazie per avermi risposto,
      sono alto 167 cm per 71 kg, i miei obbiettivi sono quelli di metter su un bel pò di massa. mi alleno 3 volte a settimana da quasi 2 anni.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Len.hc Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti non sono un nuovo iscritto al forum e devo dire che è a dir poco fantastico, ho trovato consigli utilissimi che seguo sempre e ho davvero notato dei miglioramenti, e da un pò che però lavoro in un albergo solo di notte e non so veramente cosa mangiare per seguire una dieta equilibrata tant' è vero che mi ritrovo a mangiare schifezze per compensare la fame...
        Visto che da zero non è possibile costruire la dieta vi posto solitamente quello che mangio e gli orari, premetto che il turno inizia alle 23:00 e termina alle 7:00.

Ore 16:00 mi sveglio un caffè, un frutto,

Manca tutto. Bevi 300 ml di latte + 20 g di proteine del siero e 80 g di cereali integrali. Eventualmente aggiungi anche 20 g di frutta secca.

18:00 mi alleno fino alle 20:30

20:30 cena 300g carne di vitello verdura cruda con un cucchiaio d'olio e.v.o.

Riduci la carne a 150 g. Io metterei 150 g di pasta a cena. Il resto va bene. Aumenta l'olio a due cucchiai.

01:30 spuntino un panino con prosciutto cotto e uno yogurt magro

Va bene. Il prosciutto cotto sgrassalo al massimo.

ore 7:00 spuntino un panino integrale con verdura cruda e prosciutto cotto.

Idem come sopra.

Ecco mi rendo conto che se continuo così finirò male quindi vi prego aiutatemi...... grazie
        .
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Len.hc
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • nuoro
          • Send PM

Grazie infinite via con la dieta.....