salve volevo sapere i cho formati da polialcoli è vero che non sono assorbiti dal corpo ma in una metabolica li devo contare nell'introito calorico di cho??? grazie
polialcoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosalve volevo sapere i cho formati da polialcoli è vero che non sono assorbiti dal corpo ma in una metabolica li devo contare nell'introito calorico di cho??? grazieMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi te l'ha detto che non sono assorbiti a livello gastro-intestinale ? I polialcoli sono assorbiti eccome, tant'è che contengono anche calorie e da qui si desume facilmente che prendono la via "energetica".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi te l'ha detto che non sono assorbiti a livello gastro-intestinale ? I polialcoli sono assorbiti eccome, tant'è che contengono anche calorie e da qui si desume facilmente che prendono la via "energetica".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomelo a detto un rivenditore di integratori e dice che sia le fibre che i polialc non vengono assorbiti e quindi è come se non ci fosserefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioManx, siccome i polialcoli hanno 2Kcal invece delle normali 4 dei carboidrati, quindi li conteggiamo a metà???
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomelo a detto un rivenditore di integratori e dice che sia le fibre che i polialc non vengono assorbiti e quindi è come se non ci fossereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioha sbagliato magari non provocano un innalzamento glicemico stimolano poco l'insulina ma hanno funzione energetica come qualsiasi alimento che abbia calorie escluso le fibre
com grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono circa 2,4 kcal per grammo e vanno conteggiati come tali
sbaglia con gli edulcoranti sintetici, forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao zajka no sono prop i polialcOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora è un po' ignorante
lo scorso anno ho chiesto fingendomi ignorante se l'avena faceva ingrassare, il rivenditore mi ha risposto no puoi mangiarne anche mezzo kilo e non ingrassifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
si mi s' che era molto idiota
comunq anche io ho fatto cos= una volta sono entrat in erborist di integr e gli o chiesto
/ma scusa se l-introito kcall del conto delle prot giorn rientra nel giusto fanno male assumere le pro e lui mi f' le prot vanno prese per 2 sett e poi ti fermi circa 2 o 3 mesi hi hi gli ho riso in fac poi sono uscit dal neg
si un p; da bast ma quando ti dicono cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioè divertente andare in erboristerie o negozi di integratori, chiedere dei protocolli di uso di certi prodotti e dicono certe inesattezze..
lo scorso anno ho chiesto fingendomi ignorante se l'avena faceva ingrassare, il rivenditore mi ha risposto no puoi mangiarne anche mezzo kilo e non ingrassiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì, conosco la storia..a Firenze ho beccato un negozio di integratori dove lavora un ragazzo molto competente che gareggia e sa un bel po' di alimentazione, per cui vado solo lì e si sparla sempre dell'ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioManx, siccome i polialcoli hanno 2Kcal invece delle normali 4 dei carboidrati, quindi li conteggiamo a metà???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomelo a detto un rivenditore di integratori e dice che sia le fibre che i polialc non vengono assorbiti e quindi è come se non ci fossereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta