ciao ragazzi... edito la prima pagina del post in modo che chiunque entri possa capire subito la mia situazione.. perchè quando scrissi il post, sbagliai perchè avrei dovuto aprire una sorta di diario alimentare.. quindi riassumo tutto l'importante qui:
ragazzo, 20 anni, altezza 192cm, peso 93kg, bf che si aggira intorno al 20%, subito dimagrimento drastico ai 16 anni di 50kg in 6 mesi,
OBBIETTIVO: PERDITA ADIPE RESIDUO DEL DIMAGRIMENTO, AUMENTO MASSA E TONIFICAZIONE MUSCOLARE
più avanti nel posto trovate anche una foto di come sono ridotto...
sto eseguendo uan dieta a zona con questi pasti:
COLAZIONE . . . 5 / 45 / 35 / 15
PRANZO . . . . . .6 / 55 / 42 / 18
SPUNTINO . . . . 3 / 27 / 21 / 9
CENA . . . . . . . .6 / 55 / 42 / 18
SPUNTINO. . . . .2 / / 14 / 6
totale . . . . . . . 22/ 180/154/66
totale calorie 2000....
la sto seguendo da circa 4 settimane trovandomi bene... il problema di base e che seguirla stando a casa a far un ca..o be.. è abbordabile..
ma settimana prossima comincio a lavorare e mi trovo a dover modificare un po le cose..
quindi sto cercando il vostro aiuto sostanzialmente per mettere a punto una dieta che mi permetta di raggiungere gli obbiettivi!!
thankS!!
ragazzo, 20 anni, altezza 192cm, peso 93kg, bf che si aggira intorno al 20%, subito dimagrimento drastico ai 16 anni di 50kg in 6 mesi,
OBBIETTIVO: PERDITA ADIPE RESIDUO DEL DIMAGRIMENTO, AUMENTO MASSA E TONIFICAZIONE MUSCOLARE
più avanti nel posto trovate anche una foto di come sono ridotto...
sto eseguendo uan dieta a zona con questi pasti:
B / C / P / G
PRANZO . . . . . .6 / 55 / 42 / 18
SPUNTINO . . . . 3 / 27 / 21 / 9
CENA . . . . . . . .6 / 55 / 42 / 18
SPUNTINO. . . . .2 / / 14 / 6
totale . . . . . . . 22/ 180/154/66
totale calorie 2000....
la sto seguendo da circa 4 settimane trovandomi bene... il problema di base e che seguirla stando a casa a far un ca..o be.. è abbordabile..
ma settimana prossima comincio a lavorare e mi trovo a dover modificare un po le cose..
quindi sto cercando il vostro aiuto sostanzialmente per mettere a punto una dieta che mi permetta di raggiungere gli obbiettivi!!
thankS!!
Commenta