mettere massa prendo proteine e aminoacidi in piu faccio una dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emanuele26
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

mettere massa prendo proteine e aminoacidi in piu faccio una dieta

ciao sono nuovo in questo forum prendo da poco proteine e aminoacidi proteine li prendo un po la mattina e un po la sera e quando faccio allenamento dopo finito di allenarmi aminoacidi invece mezzora prima dell allenamento e dopo sono alto 168 peso 56 kg ditemi se va bene questa alimentazione mattino succhi di frutta con marmellata o nutella pomeriggio qualche frutta mezzo giorno pasta piu verdure sera carne un po cruda con verdure e ogni tanto la sera altero invece che con carme mi faccio il pesce ho petto di pollo ecc ditemi voi se va be ho come fare
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22089
    • 968
    • 820
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

posta la dieta con ripartizione e grammature comprese le quantità di proteine in polvere e aminoacidi magari secondo questo schemino

COLAZIONE
    SPUNTINO
    PRANZO
    SPUNTINO
    CENA
    EVENTUALE PRENANNA

specifica a che ora ti alleni e quanto passa dall'allenamento al pasto successivo

la dieta è fondamentale, ma in fase massa è ancora + importante

ti consiglio di usare una qualche virgola o un qualche "a capo" perchè diventa difficoltoso leggere

Commenta

• emanuele26
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

dipende mi alleno la sera un giorno si e uno no proteine 30 gr tutto il giorno mattina e quando mi alleno non uso gr su quello che mangio mangio senza pesarli mi dici come devo mettere la mia dieta la puoi scrivere te possono passare 1 2 o 3 ore dopo allenato
      Last edited by emanuele26; 15-05-2009, 17:32:13.

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

capisco essere neofiti però se mangi come mangi senza pesarli non è che si può far molto..
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22089
          • 968
          • 820
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

per regolamento non si possono fare diete da zero

sorry ma no dieta con grammatura no consigli

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da emanuele26 Visualizza Messaggio
            ciao sono nuovo in questo forum prendo da poco proteine e aminoacidi proteine li prendo un po la mattina e un po la sera e quando faccio allenamento dopo finito di allenarmi aminoacidi invece mezzora prima dell allenamento e dopo sono alto 168 peso 56 kg ditemi se va bene questa alimentazione mattino succhi di frutta con marmellata o nutella pomeriggio qualche frutta mezzo giorno pasta piu verdure sera carne un po cruda con verdure e ogni tanto la sera altero invece che con carme mi faccio il pesce ho petto di pollo ecc ditemi voi se va be ho come fare
            Per favore, siete in Italia. Scrivete in italiano corretto, rispettando la grammatica (virgole e punteggiature). Neanche in Burundi scrivono così, con tutto rispetto per gli abitanti del paese, così non si capisce nulla.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X