ciao sono nuovo in questo forum prendo da poco proteine e aminoacidi proteine li prendo un po la mattina e un po la sera e quando faccio allenamento dopo finito di allenarmi aminoacidi invece mezzora prima dell allenamento e dopo sono alto 168 peso 56 kg ditemi se va bene questa alimentazione mattino succhi di frutta con marmellata o nutella pomeriggio qualche frutta mezzo giorno pasta piu verdure sera carne un po cruda con verdure e ogni tanto la sera altero invece che con carme mi faccio il pesce ho petto di pollo ecc ditemi voi se va be ho come fare
mettere massa prendo proteine e aminoacidi in piu faccio una dieta
Collapse
X
-
posta la dieta con ripartizione e grammature comprese le quantità di proteine in polvere e aminoacidi magari secondo questo schemino
COLAZIONE
SPUNTINO
PRANZO
SPUNTINO
CENA
EVENTUALE PRENANNA
specifica a che ora ti alleni e quanto passa dall'allenamento al pasto successivo
la dieta è fondamentale, ma in fase massa è ancora + importante
ti consiglio di usare una qualche virgola o un qualche "a capo" perchè diventa difficoltoso leggere
-
-
dipende mi alleno la sera un giorno si e uno no proteine 30 gr tutto il giorno mattina e quando mi alleno non uso gr su quello che mangio mangio senza pesarli mi dici come devo mettere la mia dieta la puoi scrivere te possono passare 1 2 o 3 ore dopo allenatoLast edited by emanuele26; 15-05-2009, 17:32:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuele26 Visualizza Messaggiociao sono nuovo in questo forum prendo da poco proteine e aminoacidi proteine li prendo un po la mattina e un po la sera e quando faccio allenamento dopo finito di allenarmi aminoacidi invece mezzora prima dell allenamento e dopo sono alto 168 peso 56 kg ditemi se va bene questa alimentazione mattino succhi di frutta con marmellata o nutella pomeriggio qualche frutta mezzo giorno pasta piu verdure sera carne un po cruda con verdure e ogni tanto la sera altero invece che con carme mi faccio il pesce ho petto di pollo ecc ditemi voi se va be ho come fareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta