If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga cosa ne pensate di questo prodotto?potrebbe sostituire il burro d'arachidi?
Pro 23gr
carbo 2,2gr
grassi 59 gr
SU 100gr di prodotto
A me sembra ottima!!!
Raga cosa ne pensate di questo prodotto?potrebbe sostituire il burro d'arachidi?
Pro 23gr
carbo 2,2gr
grassi 59 gr
SU 100gr di prodotto
A me sembra ottima!!!
Assolutamente ottima fonte equilibrata di polinsaturi e monoinsaturi, ottimo gusto, ottimi valori Adoro la tahina.
zajkuccia ma perchè i semi naturali hanno un apporto pari a 23cho(la media), mentre questa crema prodotta dagli stessi semi, indica solo 2,2 cho ?!??!
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
zajkuccia ma perchè i semi naturali hanno un apporto pari a 23cho(la media), mentre questa crema prodotta dagli stessi semi, indica solo 2,2 cho ?!??!
a me risulta che i semi abbiano circa 12g di cho, probabilmente i valori che hai visto includono nel conteggio dei carbo totali anche la fibra alimentare. Però, sinceramente, non ho idea di come mai la crema ne contenga 10 in meno...
ah boh...cioè nn ce l ho davanti perchè nn l ho mai comprata...ma vedendo da un sito dice cosi "100% crema di semi di sesamo decorticati da agricoltura biologica"
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ah boh...cioè nn ce l ho davanti perchè nn l ho mai comprata...ma vedendo da un sito dice cosi "100% crema di semi di sesamo decorticati da agricoltura biologica"
Forse perchè sono decorticati, per cui perdono una frazione glucidica perchè viene comunque rimossa una parte del seme.
Forse perchè sono decorticati, per cui perdono una frazione glucidica perchè viene comunque rimossa una parte del seme.
max ma facendo cosi, i principi benifici dei semi originali vengono rimossi?
si trova al NaturaSì. Gusti: arachidi, nocciole, mandorle bianche, mandorle normali, sesamo. Tutto rigorosamente da agricultura biologica e senza aggiunte di oli, né emulsionanti, né sale, né zucchero.
si trova al NaturaSì. Gusti: arachidi, nocciole, mandorle bianche, mandorle normali, sesamo. Tutto rigorosamente da agricultura biologica e senza aggiunte di oli, né emulsionanti, né sale, né zucchero.
variano dai 3 e qualcosa per la crema di arachidi agli 8 euro e passa per quanto riguarda la crema di mandorle. Non sono proprio quel che si dice ecomomiche. Conviene quasi farsele da soli se si hanno i mezzi e la voglia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta