Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta mi pare di perdere troppa massa magra..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta mi pare di perdere troppa massa magra..

    ragazzi ho iniziato una dura dieta' tutto senza carbo...vi metto i miei dati e posto la dieta'...
    allora 176 cm per 80 kg(adesso prima ero 84,5) eta' 21
    la dieta' e' molto stretta e forse anche sbagliata non saprei pero' quanto sbagliata sia..

    colazione ore 7:30:termogenico+multicentrum integratore vit e min + 5 bianchi d'uovo

    spuntino ore 10:30 80 gr tacchino (qui vorrei aggiungere 20 gr frutta secca)

    pranzore 13:30 250 gr carne rossa/bianca oppure 300 gr pesce con insalatone misto con aggiunta di 1 cucchiaio di olio d'oliva tutto senza sale..(a volte prima o dopo pranzare mangio una mela-pera

    ore 14:30 temogenico + 4 cps bcaa ore 15:00 subito in palestra dove durante integro con polase sport

    ore 16:30 dopo il WO altre 4 cps bcaa + banana o gallette + 30 gr ultra whey della pharmapure

    ore 20:30 cena:200 gr carne rossa/bianca o 250 pesce con solito insalatone con cucchiaio d'olio tutto sempre senza sale

    prenanna:30 gr time protein pharmapure

    secondo voi e' troppo stretta? c'e troppa assunzione di proteine? o va bene cosi?
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    nessuno sa dirmi qualcosa? anche un parere personale se puo' andare o meno...!!!
    pensavo ad ogni fine settimana di fare ricarica di carbo tipo la domenica!!!
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    Commenta


      #3
      Ciao!!! ho dato un occhiata alla tua alimentazione . Purtroppo x te non è assolutamente bilanciata.Se nn mangi meglio rischi di perdere tutta la massa magra e vedrai i tuoi muscoli vuoti di glicogeno. Il tuo corpo per mantenere anche solo il tuo metabolismo basale , non trovando carboidrati e grassi, brucia le proteine che invece hanno funzione strutturale, creando dei catatbolismi muscolari. Quello che si cerca è si la definizione .. cioè rendere l addome piatto e principalmente visibile . Il nostro corpo nei periodi di allenamento , necessita MAX di 1,8 g di proteine per KG corporeo. Se ne prendi di più il tuo fegato si affaticherà e non ci saranno benefici. Per quanto riguarda i carboidrati ne vanno presi almeno il doppio delle proteine , che puoi assumere con si frutta e verdura che nn alzano molto l indice glicemico , ma anche con pasta ( magari integrale ) e in piccole quantità(magari non di sera e non tutti i giorni), oppure dei cereali a colazione. per quanto riguarda i grassi , quelli li trovi nell olio di oliva extravergine nei condimenti della verdura, nel salmone ecc... che sono gli omega3 e omega 6 quelli Insaturi o polinsaturi cioè non contengono idrogeno. Bilanciando bene questi 3 macroalimenti e inserendo dei microalimenti come sali minerali ecc... senza dimenticarti di bere 2,5 litri di acqua possibilmente lontano dai pasti , di effettuare un buon allenamento con i giusti recuperi e nn troppo intenso (max 1 , 30 minuti ) avrai il fisico che vuoi tu. Saluti Luca
      Last edited by Luca83xxx; 16-05-2009, 19:42:48.

      Commenta


        #4
        ok grazie Luca infatti tempo niente mi pare di avere perso troppa massa magra con quell'alimentazione quindi te mi consigli di dimunuire le proteine durante i pasti principali? tipo a pranzo e cena quanti grammi? e poi di mangiare qualche carbo almeno 2-3 volte a settimana alternato con sia carbo da pasta che cn frutta e verdura...bene grazie tanto aspetto la risposta per la diminuizione di pro!!!
        se vuoi buttami una dieta' tipo perche' davvero sto facendo sacrifici nel mangiare e mi vedo troppo giu a livello di massa magra mi sta divorando questa alimentazione ma se mangio ho paura di prendere troppo apide in pancia e niente addomme!!!
        sigpicTEGU RULEZ!!!

        Commenta


          #5
          Mi dispiace ma x farti una dieta Tipo dovrei visitarti ed avere molte più informazioni sulla tua persona , abitudini, allenamento, qualità del sonno. ecc... Troppi fattori!!! Un buon consiglio invece te lo posso dare. circa 2 grammi di proteine al giorno tra tutti i pasti , (anche con integratori) di più non servono !!!!!!! Almeno 3 volte a settimana un piatto di pasta che è doveroso al nostro organismo . se fai attività aerobica anche di più. I carboidrati servono ad eliminare i grassi a risparmiare le proteine (che hanno tutta altra funzione ) e come energia x il nostro corpo. Alla mattina latte con 30/40 g di cereali SEMPRE !!!! Frutta e verdura SEMPRE OLIO exrtravergine Nei condimenti SEMPRE !!!! tutto con un buon rapporto proteico e ottimo allenamento. 1 giorno a settimana puoi mangiare quello che vuoi , t farà bene all umore.... Saluti Luca

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎