Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta con integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da timon85 Visualizza Messaggio
    Ho eseguito il calcolo preciso con la dieta che stavo attuando ora...
    Sono giusto sia di proteine che di carbo... Di proteine, compresa l'integrazione arrivo a 168 gr e di carbo 210 gr.. Sono leggermente alto di proteine ma volevo fare una prova così... Per i grassi sono leggermente basso 32 gr invece che 46...
    Ma il problema più grosso sono le calorie. Con il lavoro e la palestra dovrei consumare sui 4150/ 4200 Kcal al gg, con un metabolismo basale di 1530... Arrivo a malapena con la dieta a 1800 Kcal
    Rischio di perdere troppo peso con queste poche calorie giusto!??! Potrei aggiungere della frutta durante la giornata per apportare più calorie!?? Grazie
    Che problema c'è, aumenta i grassi no ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Che problema c'è, aumenta i grassi no ?
      Ok quindi frutta secca penso che sia la cosa migliore giusto?!?! avevo pensato ai formaggi ma forse è meglio evitare...
      Last edited by timon85; 18-05-2009, 14:25:47.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da timon85 Visualizza Messaggio
        Ok quindi frutta secca penso che sia la cosa migliore giusto?!?! avevo pensato ai formaggi ma forse è meglio evitare...
        Frutta secca, olio extravergine d'oliva, olio di semi a crudo ovviamente.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Frutta secca, olio extravergine d'oliva, olio di semi a crudo ovviamente.
          Ok grazie dovrei rimanere basso cmq con le calorie anche aumentando i grassi... male che vada aumento i carbo tanto ho fatto il calcolo per 3 gr per chilo di peso in modo da rimanere con una discreta definizione...
          Ora provo a vedere tra un mesetto i risultati.. Grazie ancoraa tutti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da timon85 Visualizza Messaggio
            Ok grazie dovrei rimanere basso cmq con le calorie anche aumentando i grassi...
            Eh, insomma dato che i grassi sono la fonte più concentrata di calorie (9 kcal per grammo). Se già per esempio aggiungi solo 4 cucchiai in più di olio nella dieta sono già 270-300 kcal in più che non è poco.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎