Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per asiugarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per asiugarmi

    Ciao a tutti..
    Avrei bisogno di gente esperta come voi visto che fino ad pra mia vete sempre aiutato tantissimo e mi sono trovato sempre bene con i vostri consigli.
    Sono alto 1.81 cm e peso 79/80 kg.
    La bf esatta non la conosco, ma devo solo togliere leggermente un po' di grasso dall'addome.
    Per circa un mesetto avevo intenzione di seguire la dieta propostami da kalos, una massa non troppo carica (diciamo così) e da giugno partire ad asciugarmi un po'.
    Sapreste consigliarmi qualcosa?
    Vi posto la mia dieta attuale:

    Colazione (ore 7)
    6 albumi + 2 tuorli (o 30 gr whey, generalmente nei giorni di non wo)
    100 gr di pane di segale (nei giorni di non wo 50 gr fiocchi avena e 50 pane di segale)
    1 banana
    1 bicchiere succo di arancia

    Ore 10
    70 gr pane di segale
    60 gr bresaola - 70/80 gr fesa
    20 gr mandorle

    ore 11.15
    2 mele

    ore 12
    bcaa

    ore 12.20 - 13.35 WORK OUT
    ore 13.35
    120 gr di riso con 130/140 gr pollo + bcaa + gluta

    ore 16.30
    come al mattino con 10 gr mandorle in più (a volte il pane di segale lo sostituisco con 3/4 fette di ananas)

    ore 19.30
    verdura a volontà
    2 cucchiai olio evo
    150 gr carne / 200 gr pesce
    70 gr pane di segale

    ore 23
    fiocchi di latte
    10 gr mandorle o 1 cucchiaio olio evo

    Nei giorni di non allenamento, l'unica cosa che modifico è il pranzo (120 gr pasta, verdura, 2 cucchiai olio evo e 150 gr carne)

    Integro con supradin e gluta appena sveglio, gluta a pomeriggio e nel pre nanna.

    Le mie domande sono:
    -l'ananas è ok?
    -cosa dovrò cambiare per asciugarmi un po'?? il mio obiettivo è comunque di non calare esageratamente, 2/3 kg.

    Grazie a tutti

    #2
    Cosa ne dici dell'ananas nello spuntino pomeridiano?

    Commenta


      #3
      mmmm... ormai per oggi è andata... dovrei appesantirmi troppo con la dieta che sto seguendo?

      Commenta


        #4
        Ok, grazie mille.
        L'ultima cosa... Ho un po' di gonfiore nel basso addome... può derivare dall'allenamento degli addominali (3 volte a settimana) o da troppe fibre?? In questultimo caso, come posso provare ad eliminare un po' di fibre? da dove posso partire?

        Commenta


          #5
          Ok... scusa ma non sapevo delle 3 volte a settimana, meglio 2 o 1 sola?
          Nel caso in cui passi per un motivo o per un altro 4/5 ore tra un pasto e l'altro, cosa posso utilizzare c ome spezza fame?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎