Alimentazione ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vale87
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione ragazza

Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Valentina e sono molto interessata alle discussioni di questo forum.
    Ora vi posto circa ciò che ho fatto in questi mesi di dieta (non mi uccidete) e la mia situazione attuale con relative domande.

22 anni - h163 - kg 49,5
    Quando ho iniziato la dieta ero circa kg 56

La dieta è partita da circa metà gennaio in cui ho seguito una dieta di testa mia, avevo eliminato completamente i carboidrati e un giorno alla settimana sgarravo.
    Vi posto un giorno tipo (DA INTENDERE CHE NON E' IL MIO GIORNO TIPO DI QUESTO PERIODO!) :

colazione ore 8: una pastina confezionata + un bicchiere di latte magro (0,0 % di grassi) + caffè + zucchero

spuntino ore 10-10:30: un frutto

pranzo ore 12:30-13: 100 gr di carne di tacchino/di pollo/una scatoletta di tonno/ di simmenthal/fiocchi di latte/ricotta/3 uova + verdure con un paio di cucchiai di evo + caffè con zucchero

spuntino ore 16-16:30: un frutto

cena ore 19:30-20: come pranzo

DA 2 MESI A QUESTA PARTE HO INIZIATO UN ALTRO TIPO DI DIETA, CONSIDERATE CHE NON FACCIO QUASI AFFATTO MOVIMENTO FISICO QUANDO MANGIO COSì.

colazione 7:30-8: 4-5 fette biscottate/100 gr pane integrale + 2 cucchiai di marmellata della hero (diet) + 200 ml di latte + caffè con poco zucchero (quando mangio le fette biscottate a volte mangio anche un frutto)

spuntino 10:30: crackers integrali misura/un frutto (o tutti e 2)

pranzo 13:00: 80gr tonno/200gr fiocchi di latte vitasnella/100gr ricotta/100 gr carne tacchino o pollo + 6 bruschettine vitasnella/2-3 wasa integrali/40gr pane integrale (non sempre) + verdure + 1cucchiaio di olio evo
    (2volte a settimana mangio solo 60gr di pasta integrale/ 60gr di riso + tonno/1 cucchiaino di olio evo + 20gr di grana padano)

spuntino 16-16:30: crackers integrali misura/un frutto (o tutti e 2)

cena 19:30-20: 80gr tonno/200gr fiocchi di latte vitasnella/100gr ricotta/100 gr carne tacchino,pollo,filetto di suino,vitellone/100gr di bresaola o p.crudo + verdure + 1cucchiaino di olio evo.

Una volta a settimana mangio i gamberetti bolliti - 2 uova - 100gr salmone.

ALTRIMENTI, I GIORNI IN CUI FACCIO VOLANTINAGGIO (RARI), LA GIORNATA TIPO DIVENTA QUESTA:

colazione 07: 4-5 fette biscottate/100 gr pane integrale + 2 cucchiai di marmellata della hero (diet) + 200 ml di latte + caffè con poco zucchero
    (ogni tanto sgarro mangiandomi un cioccolatino.......)

spuntino ore 11-11:30: crackers integrali misura

pranzo ore 16:30: 80gr di pasta integrale/ 100gr di pane integrale + 80gr tonno/ 100gr p. crudo/ 1cucchiaio di olio evo + 20gr di grana padano

cena ore 19:30-20: 80gr tonno/200gr fiocchi di latte vitasnella/100gr ricotta/100 gr carne tacchino,pollo,filetto di suino,vitellone/100gr di bresaola o p.crudo + verdure + 1cucchiaino di olio evo.

ADESSO MI ADOPERERO' PER POSTARE ANCHE QUALCHE FOTO DI PRIMA E DI ORA.

Intanto volevo sapere quali modifiche devo fare nella mia dieta....considerate che non faccio molto movimento e che attualmente non ho la possibilità di andare in palestra.

Mi affido a voi!
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Ciao Vale87
    Ho letto il tuo post ma non ho capito bene adesso quale sia il tuo obiettivo.
    Cioè non penso che tu voglia continuare a dimagrire vero?
    Sei 163cm per 49,5kg sei magrissima
    Perchè non fai attività fisica ?
    Se vuoi e se puoi posta anche delle foto
    sigpic

Commenta

• Vale87
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao!!
      Sinceramente il mio obiettivo era di dimagrire inizialmente! Ma ora avrei bisogno di rassodare...solo che non posso fare palestra perchè fra poco inizio a fare un lavoro estivo e quindi sarei troppo stanca per poter star dietro la palestra.

Le foto le ho, adesso mi faccio dare qualche indicazione su come inserirle nel post così vi faccio capire in che situazione sono...si vede molto bene che ho bisogno di rassodare!
      Se riesco stasera le carico!!

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vale87 Visualizza Messaggio
        ciao!!
        Sinceramente il mio obiettivo era di dimagrire inizialmente! Ma ora avrei bisogno di rassodare...solo che non posso fare palestra perchè fra poco inizio a fare un lavoro estivo e quindi sarei troppo stanca per poter star dietro la palestra.

Le foto le ho, adesso mi faccio dare qualche indicazione su come inserirle nel post così vi faccio capire in che situazione sono...si vede molto bene che ho bisogno di rassodare!
        Se riesco stasera le carico!!
        Daiii Vale87 on si è mai troppo stanchi per trovare 1 oretta un paio di volte la settimana per andare in palestra!!!

Anche perchè il lavoro probabilmente più duro cioè quello di calare di peso è stato fatto e da quello che scrivi sei calata pure parecchio 163cm per 49.5kg penso che ora tu sia abbastanza magra, per mettere su quel paio di kiletti di muscolatura che ti trasformano e ti danno tonicità e quel "sodo" che tanto ricerchi
        sigpic

Commenta

• Vale87
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ecco le foto...solo che nel pc che sto usando c'è solo paint e non sono riuscita a tagliarle bene!
          File Allegati

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Da quel pochissimo e male che si vede si capisce che hai i fianchi larghi e quella portroppo è genetica e conformazione fisica e si può fare ben poco, ma per tutto il resto ci si può lavorare sodo ottenendo ottimi risultati, solo che oltre alla dieta e all'impegno devi per forza di cose ritagliarti almeno almeno un 2/3 orette di palestra a settimana
            sigpic

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Da quel pochissimo e male che si vede si capisce che hai i fianchi larghi
              E' anche una donna eh.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio