Cavitazione, ultrasuoni distruggi grasso che mi dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    son stato stamattina in un centro chiedendo se facessero sti trattamenti, mi è stato proposta la radiofrequenza sapete di cosa si tratta?Costo per seduta 120euro cadenza 2 volte a settimana per un totale di 12 sedute, mi diceva la tizia che questo trattamento distrugge il grasso localizzatoe non va nel circolo ematico..boh ora faccio un search sulla rete.
    spetta un pò...120*12=1440 euri?!?!??!
    piuttosto scendo a casa mia da genova (1600km) a piedi, correndo a torso nudo e senza mangiare.......
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      ah si ipersecrezione insulinica..si ne soffro maledettamente oggi con un cono gelato dopo 10 minuti avevo un sonno e son andato a dormire.
      La prima volta che ho ricaricato è stata meravigliosa ho seguito alla lettera il protocollo di lyle mc donald venivo da una scarica di 14 giorni totali ricarica a base di destrosio per i primi 2 pasti poi carbo ad alto ig gallette, un totale di 600g di cho so andato ko infatti ora le ricariche son blande e con carbo complessi al max i semplici son marmellata hero e sorbetti alla frutta
      CMq son cose risalenti a 3/4 anni fa
      scusa per l'OT sheva.
      ma oltre a una sonnolenza bestia (a me non passa manco dormendo) dopo aver magnato carbo, tra i sintomi avevi anche:
      -bruciori di stomaco
      -ritenzione idrica spropositata
      ?

      che test/analisi posso fare per vedere se ne soffro anche io?

      Commenta

      • sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        sheva io nn mi capacito come proprio tu che riesci solo con la volontà a raggiungere ECCELLENZE, e lo credo fermamente, ti intruppi in queste cose
        grazie whip il fatto è che essendo stato obeso ho dei cuscinetti tipo donna essendo ginoide che non penso vadano via..forse negli anni..poi mi sto solo documentando tutto qua, grazie per i complimenti
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta

        • ERIK 67
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 421
          • 12
          • 0
          • Guidonia
          • Send PM

          #49
          grazie x il "Spetta ragazzo"....cmq ho atteso i fatidici giorni "consigliatimi" da te e posso dire che la riduzione dell'adipe cè stata.
          Ciao.
          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

          Commenta

          • reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
            grazie x il "Spetta ragazzo"....cmq ho atteso i fatidici giorni "consigliatimi" da te e posso dire che la riduzione dell'adipe cè stata.
            Ciao.
            Enrì è un ottimo strumento la cavitazione...io stesso (lo sai che lavoro come consulente in centri che la utilizzano) ho visto gente nn perdere neppure un kg di peso ed avere una circonferenza vita inferiore di 3-4 cm dopo un mese e senza dieta.
            l'unico mio scetticismo nell'uilizzo della cavitazione è legato all'effetto che tali ultrasuoni potrebbero avere in zone delicate come appunto i capezzoli o l'addome perchè vicini ad organi e terminazioni nervose molto delicate....io prima di utilizzarlo su tali zone mi informerei bene sui possibili rischi o cmq sarei molto cauto
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta

            • Glory DH
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 1
              • 0
              • 0
              • Genova, Italy, Italy
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
              praticamente 0... se mezzo cm di perdita di volume sulla circonferenza è un risultato..........

              considerato poi che io da un giorno all'altro perdo 400gr di acqua a seconda se bevo o no!!!
              questo non vuol dire dimagrire

              Commenta

              Working...
              X