Cavitazione, ultrasuoni distruggi grasso che mi dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
    dicendomi che era un ottimo risultato.. nel senso che a occhi ero totalmente diverso! che ora arrivava il momento di iniziare il lavoro in palestra e che sarebberò servite altre sedute per vedere il completarsi del percorso
    ma cavitazione era?Parli di macchina ad alta temperatura..forse ho capito male io?
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

roba allucinante..ladri

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        ah si ipersecrezione insulinica..si ne soffro maledettamente oggi con un cono gelato dopo 10 minuti avevo un sonno e son andato a dormire.
        La prima volta che ho ricaricato è stata meravigliosa ho seguito alla lettera il protocollo di lyle mc donald venivo da una scarica di 14 giorni totali ricarica a base di destrosio per i primi 2 pasti poi carbo ad alto ig gallette, un totale di 600g di cho so andato ko infatti ora le ricariche son blande e con carbo complessi al max i semplici son marmellata hero e sorbetti alla frutta
        CMq son cose risalenti a 3/4 anni fa
        ah!! allora ricordavo bene....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ah!! allora ricordavo bene....

Commenta

• floro
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Beh ragazzi, premesso che anch'io faccio alimentazione/allenamento, ho fatto una prova gratuita (5 minuti) di cavitazione presso il centro estetico di una mia amica... mi è stata trattata solo una piccola area della pancetta (lato destro) e, cosa che non potevo credere neanch'io, dopo il trattamento, osservando la pancetta dall'alto, c'era un evidente dislivello nel senso che la zona trattata era più "ritirata" dell'altra metà... devo dire che ho anche sentito un lieve dolore per un paio d'ore nell'area trattata, ma sopportabilissimo...

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da floro Visualizza Messaggio
              Beh ragazzi, premesso che anch'io faccio alimentazione/allenamento, ho fatto una prova gratuita (5 minuti) di cavitazione presso il centro estetico di una mia amica... mi è stata trattata solo una piccola area della pancetta (lato destro) e, cosa che non potevo credere neanch'io, dopo il trattamento, osservando la pancetta dall'alto, c'era un evidente dislivello nel senso che la zona trattata era più "ritirata" dell'altra metà... devo dire che ho anche sentito un lieve dolore per un paio d'ore nell'area trattata, ma sopportabilissimo...
              pensi di far un trattamento completo?

Commenta

• ERIK 67
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 421
                • 12
                • 0
                • Guidonia
                • Send PM

x Sheva TP
                adipe su zone ..tipo pettorali?
                Io l'ho fatta Venerdi ero molto molto molto scettico su questi tipi di dimagrimenti...mi sono ricreduto ho notato da subito che il grasso era diminuito di molto
                Solo ora leggo che cè cavitazione se senti quel leggero "fischio" nelle orecchie e io l'ho sentito per tutto il trattamento.
                PS:la persona che me lo ha fatto è una mia amica di fiducia e mi aveva detto che sul pettorale di un uomo non lo aveva mai fatto e non sapeva se i benefici potevano esserci oppure no per quella determinata zona e alla luce di questo la prima seduta me la offerta Lei quindi "provare senza pagare senza obbligo di tornarci" ma io ho visto e toccato la zona ed era molto meno gonfia di adipe e il prossimo Venerdi sono di nuovo li'.
                Sheva TP credi ad un SUPERSCETTICO ... la CAVITAZIONE per me sta funzionando e non ho sentito nessun dolore o similari. Ciao.
                L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                  x Sheva TP
                  Io l'ho fatta Venerdi ero molto molto molto scettico su questi tipi di dimagrimenti...mi sono ricreduto ho notato da subito che il grasso era diminuito di molto
                  Solo ora leggo che cè cavitazione se senti quel leggero "fischio" nelle orecchie e io l'ho sentito per tutto il trattamento.
                  PS:la persona che me lo ha fatto è una mia amica di fiducia e mi aveva detto che sul pettorale di un uomo non lo aveva mai fatto e non sapeva se i benefici potevano esserci oppure no per quella determinata zona e alla luce di questo la prima seduta me la offerta Lei quindi "provare senza pagare senza obbligo di tornarci" ma io ho visto e toccato la zona ed era molto meno gonfia di adipe e il prossimo Venerdi sono di nuovo li'.
                  Sheva TP credi ad un SUPERSCETTICO ... la CAVITAZIONE per me sta funzionando e non ho sentito nessun dolore o similari. Ciao.
                  fai una foto del pettorale prima e dopo?Io son scettico anche se mi dice la gente che sta roba funziona, me lo ha detto un mio cliente e mi serverebbe solo per dei cuscinetti che non andranno mai via nemmeno squartandomi intendo esterno coscia, pettorali, polpacci interno coscia e lombari che ahime son "morbidi"

Commenta

• floro
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

pensi di far un trattamento completo?
                    Lo farei senz'altro se non fosse per il fatto che mi hanno chiesto 1200 euro per un mese di trattamento (4 sedute da 30 minuti l'una)...

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da floro Visualizza Messaggio
                      Lo farei senz'altro se non fosse per il fatto che mi hanno chiesto 1200 euro per un mese di trattamento (4 sedute da 30 minuti l'una)...
                      io sapevo costasse sulle 600..

Commenta

• floro
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io sapevo costasse sulle 600..
                        Credo dipenda dall'azienda e dall'apparecchio utilizzato...

Commenta

• ERIK 67
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 421
                          • 12
                          • 0
                          • Guidonia
                          • Send PM

Per le foto ..non ho fatto foto prima ne dopo cmq vai tranquillo il miglioramneto cè.
                          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                            x Sheva TP

spetta ragazzo!! frena gli entusiasmi: prima di trarre conclusioni affrettate lascia che il corpo prenda le sue contromisure. se dopo 10-15 gg riscontri ancora la riduzione di adipe allora va bene, funziona...ma devi dare il tempo al tuo corpo di assestarsi...
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

son stato stamattina in un centro chiedendo se facessero sti trattamenti, mi è stato proposta la radiofrequenza sapete di cosa si tratta?Costo per seduta 120euro cadenza 2 volte a settimana per un totale di 12 sedute, mi diceva la tizia che questo trattamento distrugge il grasso localizzatoe non va nel circolo ematico..boh ora faccio un search sulla rete.

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

sheva io nn mi capacito come proprio tu che riesci solo con la volontà a raggiungere ECCELLENZE, e lo credo fermamente, ti intruppi in queste cose
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X