raga, posto qui la mia dieta attuale e vorrei da qui qualche consiglio soprattutto x l'integrazione... ho 17 anni, alto 1.75 peso 70kg ben definito... attualmente sono in massa e anche adesso con l'arrivo dell'estate calerò magari un pò i carbo ma neanche tanto dato che prima vorrei crescere, c'è poco da definire... per l'integrazione attualmente prendo solo whey... ora però vorrei almeno sentire da voi un piano integrazione decente senza tanti integratori ma che comunque mi aiuti a mettere su massa muscolare magra!!!
ecco anche foto:
colazione ore 7:
- spremuta arancia
- latte 200ml
- 20g whey
- fette integrali 35g
- cornflakes 50g
spuntino ore 11:
- pane integrale 50g
- tonno naturale 60g
- mandorle 20g
pranzo ore 14.45:
- pasta 100g
- petto pollo 150g
- 1 cucchiaio olio lino
- 1 mela
inizio wo ore 18 fine ore 19
cena ore 19.30:
- riso con pomodoro 80-90g
- petto pollo 150g
- insalata
- 1 cucchiaio olio lino
ora vorrei sapere, soprattutto post wo e pre nanna mi servirebbero degli integratori... prima usavo solo whey post wo... ora vorrei sapere un pò quale sarebbe la migliore soluzione tenendo conto che ho la possibilità di cenare 30 minuti esatti dalla fine del wo...
consigliatemi raga
io pensavo a bcaa(grow factor + maltodestrine post wo subito), caseine pre nanna e colazione (magari isobolic che va bene x entrambe)
oppure secondo schema: isolate + maltodestrine (post wo subito), caseine pre nanna e colazione
ecco anche foto:
colazione ore 7:
- spremuta arancia
- latte 200ml
- 20g whey
- fette integrali 35g
- cornflakes 50g
spuntino ore 11:
- pane integrale 50g
- tonno naturale 60g
- mandorle 20g
pranzo ore 14.45:
- pasta 100g
- petto pollo 150g
- 1 cucchiaio olio lino
- 1 mela
inizio wo ore 18 fine ore 19
cena ore 19.30:
- riso con pomodoro 80-90g
- petto pollo 150g
- insalata
- 1 cucchiaio olio lino
ora vorrei sapere, soprattutto post wo e pre nanna mi servirebbero degli integratori... prima usavo solo whey post wo... ora vorrei sapere un pò quale sarebbe la migliore soluzione tenendo conto che ho la possibilità di cenare 30 minuti esatti dalla fine del wo...
consigliatemi raga
io pensavo a bcaa(grow factor + maltodestrine post wo subito), caseine pre nanna e colazione (magari isobolic che va bene x entrambe)
oppure secondo schema: isolate + maltodestrine (post wo subito), caseine pre nanna e colazione
Commenta