Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e INTEGRAZIONE... consigli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e INTEGRAZIONE... consigli!!!

    raga, posto qui la mia dieta attuale e vorrei da qui qualche consiglio soprattutto x l'integrazione... ho 17 anni, alto 1.75 peso 70kg ben definito... attualmente sono in massa e anche adesso con l'arrivo dell'estate calerò magari un pò i carbo ma neanche tanto dato che prima vorrei crescere, c'è poco da definire... per l'integrazione attualmente prendo solo whey... ora però vorrei almeno sentire da voi un piano integrazione decente senza tanti integratori ma che comunque mi aiuti a mettere su massa muscolare magra!!!
    ecco anche foto:

    colazione ore 7:
    - spremuta arancia
    - latte 200ml
    - 20g whey
    - fette integrali 35g
    - cornflakes 50g

    spuntino ore 11:
    - pane integrale 50g
    - tonno naturale 60g
    - mandorle 20g

    pranzo ore 14.45:
    - pasta 100g
    - petto pollo 150g
    - 1 cucchiaio olio lino
    - 1 mela

    inizio wo ore 18 fine ore 19

    cena ore 19.30:
    - riso con pomodoro 80-90g
    - petto pollo 150g
    - insalata
    - 1 cucchiaio olio lino


    ora vorrei sapere, soprattutto post wo e pre nanna mi servirebbero degli integratori... prima usavo solo whey post wo... ora vorrei sapere un pò quale sarebbe la migliore soluzione tenendo conto che ho la possibilità di cenare 30 minuti esatti dalla fine del wo...

    consigliatemi raga
    io pensavo a bcaa(grow factor + maltodestrine post wo subito), caseine pre nanna e colazione (magari isobolic che va bene x entrambe)

    oppure secondo schema: isolate + maltodestrine (post wo subito), caseine pre nanna e colazione
    Last edited by bbcd; 17-05-2009, 08:10:04.

    #2
    se ceni 30 min dopo imho solo bcaa
    la colazione m piace com e'
    prenanna caseine o fiocchi di latte 200gr
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      se ceni 30 min dopo imho solo bcaa
      la colazione m piace com e'
      prenanna caseine o fiocchi di latte 200gr
      sarei tentao anchio di fare così infatti... aspetto qualche altro parere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
        raga, posto qui la mia dieta attuale e vorrei da qui qualche consiglio soprattutto x l'integrazione... ho 17 anni, alto 1.75 peso 70kg ben definito... attualmente sono in massa e anche adesso con l'arrivo dell'estate calerò magari un pò i carbo ma neanche tanto dato che prima vorrei crescere, c'è poco da definire... per l'integrazione attualmente prendo solo whey... ora però vorrei almeno sentire da voi un piano integrazione decente senza tanti integratori ma che comunque mi aiuti a mettere su massa muscolare magra!!!
        ecco anche foto:

        colazione ore 7:
        - spremuta arancia
        - latte 200ml
        - 20g whey
        - fette integrali 35g
        - cornflakes 50g

        spuntino ore 11:
        - pane integrale 50g
        - tonno naturale 60g
        - mandorle 20g

        pranzo ore 14.45:
        - pasta 100g
        - petto pollo 150g
        - 1 cucchiaio olio lino
        - 1 mela

        inizio wo ore 18 fine ore 19

        cena ore 19.30:
        - riso con pomodoro 80-90g
        - petto pollo 150g
        - insalata
        - 1 cucchiaio olio lino


        ora vorrei sapere, soprattutto post wo e pre nanna mi servirebbero degli integratori... prima usavo solo whey post wo... ora vorrei sapere un pò quale sarebbe la migliore soluzione tenendo conto che ho la possibilità di cenare 30 minuti esatti dalla fine del wo...

        consigliatemi raga
        io pensavo a bcaa(grow factor + maltodestrine post wo subito), caseine pre nanna e colazione (magari isobolic che va bene x entrambe)

        oppure secondo schema: isolate + maltodestrine (post wo subito), caseine pre nanna e colazione
        Aumenterei anche i carboidrati nello spuntino e a pranzo. Nell'immediato post-wo vanno benissimo le whey che d'altronde, almeno per alcune marche, sono naturalmente arricchite in BCAA. Ovviamente le whey vanno associate ad una fonte di carboidrati ad alto IG, tra cui maltodestrine o destrosio che vanno benissimo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Aumenterei anche i carboidrati nello spuntino e a pranzo. Nell'immediato post-wo vanno benissimo le whey che d'altronde, almeno per alcune marche, sono naturalmente arricchite in BCAA. Ovviamente le whey vanno associate ad una fonte di carboidrati ad alto IG, tra cui maltodestrine o destrosio che vanno benissimo.
          capito max... finora ho sempre fatto così infatti post wo whey + malto... ma dato che posso mangiare mezzora dopo pensavo che forse è meglio bcaa + malto dato che poi le pro posso prenderle dal cibo solido... che dici?? oppure sempre meglio whey per mettere massa e niente bcaa??
          Last edited by bbcd; 15-05-2009, 16:45:49.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
            capito manx... finora ho sempre fatto così infatti post wo whey + malto... ma dato che posso mangiare mezzora dopo pensavo che forse è meglio bcaa + malto dato che poi le pro posso prenderle dal cibo solido... che dici?? oppure sempre meglio whey per mettere massa e niente bcaa??
            E' una buona strategia. Comunque sono max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              E' una buona strategia. Comunque sono max_power
              sisi scusa ho sbagliato a scrivere cmq allora bcaa anche in massa e niente whey??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
                sisi scusa ho sbagliato a scrivere cmq allora bcaa anche in massa e niente whey??
                Certo, BCAA + carboidrati ad alto IG, poi dopo 30-40', mangi a casa, come da cena prestabilita.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  perfetto raga grazie mille a tutti!!!! allora prenderò le caseine della on come pre nanna e colazione... post wo invece bcaa + maltodestrine

                  magari potreste darmi una dritta sui bcaa quali sono i migliori?? fra tutti avrei a disposizione a buon prezzo:
                  - grow factor nutrabolics
                  - bcaa on
                  - bcaa san

                  quali sono i migliori?? il grow factor poi, una curiosità, ma perchè è elencato fra gli stimolatori?? che ha di diverso??

                  grazie ancora raga

                  Commenta


                    #10
                    BCAA San.

                    Fai un giro in integrazione
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #11
                      grow factor da scartare quindi... grazie raga... da on a san cambia molto?? costano metà gli on

                      per kalos: lo sò finora prendevo le whey infatti... le pro mi servono x colazione e pre nanna... secondo me vanno meglio le caseine che dici?? le whey poi pre nanna non le vedo benissimo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
                        grow factor da scartare quindi... grazie raga... da on a san cambia molto?? costano metà gli on
                        Non molto.
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Kalos
                          Opterei per le whey dato che vanno bene sia a colazione che nel post wo.
                          Nel prenanna puoi andare di grana/fiocchi di latte/whey+ latte intero + frutta secca...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            #14
                            è proprio nel pre nanna che non sò che prendere... whey + latte intero come le vedete?? perchè a sto punto dato che a me interessa la massa, anche come post wo vedrei meglio le whey dei bcaa... potrei prendere quelle e fare tutto che dite??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              Volendo si,anche se 200g di latte intero hanno 10g di grassi.
                              vero anche questo, anche se hanno un po' di carboidrati...ma in questo contesto ci sta'....
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              Dico che secondo me ti conviene,le puoi usare in più momenti.
                              E poi il pre-nanna potresti anche saltarlo volendo,il post wo e la colazione no.
                              Concordo...le whey, le puoi sfruttare in piu' momenti...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎