Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf
Visualizza Messaggio
Stomaco voluminoso
Collapse
X
-
Dunque, ecco cosa sto incominciado a mangiare:
Mattina appena alzato
20cl di latte di riso con 30gr. di cereali di crusca
ore 10.00: 2 gallette con 2 fette di bresaola o 2 fette di prosciutto crudo sgrassato
Pranzo: 100gr. di riso integrali condito con un cucchiaino di olio extravergine
Ore 17.00: 2 gallette con 2 fette di bresaola o 2 fette di prosciutto crudo sgrassato
Cena: 100gr. di petto di pollo ai ferri
Questo è ciò che vorrei cominciare a mangiare. Ovviamente ho eliminato la pasta perchè mi sa che era proprio quella a farmi rimanere "appannato".
Dopo il primo piatto, cosa mi suggerite di mangaire? Ad esempio dovrei mangiare della verdua? Se si, quale? Devo mangiare la frutta? Quale?
Mi sono accorto che qualcosa in una settimana di questa dieta è cambiato, non mi sento più infatti gonfio. Inoltre dopo il pranzo assumo una pasticchetta di carbone vegetale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nanopeppe Visualizza MessaggioDunque, ecco cosa sto incominciado a mangiare:
Mattina appena alzato
20cl di latte di riso con 30gr. di cereali di crusca
Proteine quasi assenti, pochi carboidrati.
ore 10.00: 2 gallette con 2 fette di bresaola o 2 fette di prosciutto crudo sgrassato
Meglio un frutto o 50 g di pane di segale. Aumenta le proteine.
Pranzo: 100gr. di riso integrali condito con un cucchiaino di olio extravergine
Forse non ci siamo capiti: se ti dico che mancano le proteine e la verdura, inutile che posti lo stesso pranzo. Puoi mangiare 100 g di petto di pollo o 70 g di bresaola o 100 g di tonno ecc..
Ore 17.00: 2 gallette con 2 fette di bresaola o 2 fette di prosciutto crudo sgrassato
Idem come quello di metà mattina.
Cena: 100gr. di petto di pollo ai ferri
Te lo ripeto, manca la verdura e l'olio da condimento.
Questo è ciò che vorrei cominciare a mangiare. Ovviamente ho eliminato la pasta perchè mi sa che era proprio quella a farmi rimanere "appannato".
Dopo il primo piatto, cosa mi suggerite di mangaire? Ad esempio dovrei mangiare della verdua? Se si, quale? Devo mangiare la frutta? Quale?
Mi sono accorto che qualcosa in una settimana di questa dieta è cambiato, non mi sento più infatti gonfio. Inoltre dopo il pranzo assumo una pasticchetta di carbone vegetale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi avevo messo le correzioni in neretto e mi posti poi una dieta quasi uguale identica a quella che facevi prima.
Per colazione vorrei continuare a prendere il latte di riso e al limite accostarci qualcosa che mi suggerirari tu, ma cosa?
Alle 10 del mattino un frutto o 50g di pane di segale...al limite quale frutto?
A pranzo elimino pasta e riso e mangio solo petti di pollo, tonno, bresaola, ecc...? Che tipo di verdura devo accostarci? Se ho comunque voglia di mangiare il riso integrale, faccio bene se lo condisco con una scatola di tonno sgocciolato?
Alle 17 faccio identico come alle 10?
A cena stesso discorso del pranzo...che verdura mi consigli?
Per quanto riguarda i condimenti io calcolo sempre un cucchiano di olio d'oliva extravergine...perdonami ancora, ma sono un capoccione...Last edited by nanopeppe; 19-05-2009, 10:30:07.
Commenta
-
-
ragazzi forse si tratta d un problema posturale....c'e' da capire se l'utente intende pancia sporgente o grasso accumulato sulla pancia...o ancora stomaco troppo dilatato...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger123 Visualizza Messaggiosbagli xke mangi da schifo
la dieta non è da buttare, va solo rivista, si legge di molto, molto peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioragazzi forse si tratta d un problema posturale....c'e' da capire se l'utente intende pancia sporgente o grasso accumulato sulla pancia...o ancora stomaco troppo dilatato...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nanopeppe Visualizza MessaggioSi perdonami, hai ragione...colpa mia che ho dimenticato che avevi fatto la correzione...infatti ho riscritto la dieta qualche giorno dopo se vedi...colpa mia...cmq...io più che crescere fisicamente (ho già una masas muscolare discreta) voglio definirmi al massimo...sono sicuramente ignorante della materia e si nota, però se non indico qual'è il mio scopo è pure vero che risulta a voi difficile darmi qualche dritta...
Per colazione vorrei continuare a prendere il latte di riso e al limite accostarci qualcosa che mi suggerirari tu, ma cosa?
Una fonte proteica (albumi, affettati magri, proteine in polvere), aggiungi anche cereali/gallette/fette bisc.)
Alle 10 del mattino un frutto o 50g di pane di segale...al limite quale frutto?
Frutta quella che vuoi...+ fonte proteica magra.
A pranzo elimino pasta e riso e mangio solo petti di pollo, tonno, bresaola, ecc...? Che tipo di verdura devo accostarci? Se ho comunque voglia di mangiare il riso integrale, faccio bene se lo condisco con una scatola di tonno sgocciolato?
Riso/pasta + carne/pesce + verdura (quella che ti da' meno fastidio) + olio evo.
Alle 17 faccio identico come alle 10?
Si.
A cena stesso discorso del pranzo...che verdura mi consigli?
Vedi il pranzo.
Per quanto riguarda i condimenti io calcolo sempre un cucchiano di olio d'oliva extravergine...perdonami ancora, ma sono un capoccione...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Vi devo assolutamente inviare una foto perchè sennò vi complico solo la vita...almeno dalla foto si vedono portura, volume e/o eccessivo accumulo di grasso...Purtroppo sono sempre così incasinato che non riesco a trovare tempo per me...scusatemi...comunque spero di farla al più presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nanopeppe Visualizza MessaggioVi devo assolutamente inviare una foto perchè sennò vi complico solo la vita...almeno dalla foto si vedono portura, volume e/o eccessivo accumulo di grasso...Purtroppo sono sempre così incasinato che non riesco a trovare tempo per me...scusatemi...comunque spero di farla al più presto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da farna Visualizza MessaggioNon è che fai come me che fai una dieta pulita ma ti scoli 8 litri di birra durante il week end ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nanopeppe Visualizza MessaggioNo ragazzi, non bevo mai alcolici e bevande gassate nella maniera più assoluta...solo acqua e qualche volta un succo di frutta...cioè sarei proprio un ipocrita a dire che non mi definisco e poi mangio e bevo da schifo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta