spuntino pre-corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HaTe_87
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 230
    • 1
    • 2
    • Pavia
    • Send PM

spuntino pre-corsa

ciao a tutti...
    volevo un consiglio da voi esperti..cosa potremi mangiare prima di andare a correre dopo essere tornato dal lavoro?
    una cosa leggera ma che mi dia forza x la corsa...torno a casa alle 5.30 e tempo 15 min sono già fuori...
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Fai corsa a scopi lipolitici?

se sì, io la farei a digiuno, prendendo prima qualche bcaa e un bel caffè che ti dia la giusta carica..

se no, ad ogni modo aspetterei minimo un'oretta e mezza-due prima di correre, in modo da aver digerito per bene..

Commenta

• HaTe_87
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 230
      • 1
      • 2
      • Pavia
      • Send PM

eh nn posso aspettare cosi tanto....la sera ho sempre molto da fare anche per lavoro..la corsa la faccio a scopo aerobico e per diminuire eventuali nervosi XD

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Allora potresti portarti dietro un piccolo spuntino pratico da mangiare intorno alle 16..

Commenta

• HaTe_87
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 230
          • 1
          • 2
          • Pavia
          • Send PM

tipo yogurt magro e 1 bicchiere di succo può andare!?

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Anche se si dovrebbe vedere la dieta nel suo complesso.. ad ogni modo mi sembra un buono spuntino leggero.. solo preferirei un frutto al succo

Commenta

• HaTe_87
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 230
              • 1
              • 2
              • Pavia
              • Send PM

andata... a casa ho 3 kg di pesche XD

la mia dieta è mooooooooooolto low carb anche perchè pasta e simil nn ne vado matto...

colazione: yogurt ( 53 kcal x 125g )+polpa di frutta ( 65 kcal x 100g)+ caffè con 25 ml di latte ( e 2 cucchiaini di zucchero)
              spuntino: frutto
              pranzo: hamburger di pollo ( 130kcal x 2 hamburger )+ 2 gallette di riso ( 50kcal x 2 gallette)+ insalata o verdura grigliata
              spuntino: ---deciso sopra XD
              cena: 150g di pollo+ verdura grigliata+ frutta+ caffè ( cm la mattina )
              prenanna: 2 carote e succo ( hero diet )

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
                andata... a casa ho 3 kg di pesche XD

la mia dieta è mooooooooooolto low carb anche perchè pasta e simil nn ne vado matto...

colazione: yogurt ( 53 kcal x 125g )+polpa di frutta ( 65 kcal x 100g)+ caffè con 25 ml di latte ( e 2 cucchiaini di zucchero)
                spuntino: frutto
                pranzo: hamburger di pollo ( 130kcal x 2 hamburger )+ 2 gallette di riso ( 50kcal x 2 gallette)+ insalata o verdura grigliata
                spuntino: ---deciso sopra XD
                cena: 150g di pollo+ verdura grigliata+ frutta+ caffè ( cm la mattina )
                prenanna: 2 carote e succo ( hero diet )
                A parte la colazione (ma yogurt greco o normale..?) mi sembra abbastanza equilibrata.. quali sono però i tuoi obiettivi?
                Ricorda i grassi (olio e magari una manciata di frutta secca al primo spuntino)

Commenta

• HaTe_87
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 230
                  • 1
                  • 2
                  • Pavia
                  • Send PM

bah guarda ora come ora sono soddisfatto di quello che sono..quindi direi mantenimento....l'olio lo uso per cuocere pollo ecc nell'insalata nn mi è mai piaciuto...anche perchè tutte le volte mi scappa la mano...quindi preferisco non metterlo

lo yogurt è uno yogurt normale..che mia mamma ( santa donna che mi sopporta XD ) ha trovato in un discout
                  Last edited by HaTe_87; 13-05-2009, 16:07:36.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

bah guarda ora come ora sono soddisfatto di quello che sono..quindi direi mantenimento....l'olio lo uso per cuocere pollo ecc nell'insalata nn mi è mai piaciuto...anche perchè tutte le volte mi scappa la mano...quindi preferisco non metterlo

lo yogurt è uno yogurt normale..che mia mamma ( santa donna che mi sopporta XD ) ha trovato in un discout
                    Ok.. allora se si tratta di fare mantenimento direi che potrebbe andare bene..

Anche se preferirei l'olio a crudo piuttosto che usato per la cottura..

Commenta

• HaTe_87
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 230
                      • 1
                      • 2
                      • Pavia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Ok.. allora se si tratta di fare mantenimento direi che potrebbe andare bene..

Anche se preferirei l'olio a crudo piuttosto che usato per la cottura..
                      come dice la mi mamma ...sono particolare...e comunque con tutta la corsa che faccio...brucio altro che quello che mangio XD

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

Ha pienamente ragione Pina...Purtroppo non si può mangiare e mettersi a correre,l'unico rimedio è lo spuntino...Ricorda tutto quello che mangi, prima di essere trasformato in energia deve seguire un preciso processo che è più deleterio di non farlo a digiuno...Ovvero non pensare che se mangi prima della corsa, quello che hai mangiato ti serva per l'allenamento stesso,ma al contrio sprecheresti energie per digerirlo e trasformarlo...In poche parole.....Ascolta Pina.....
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• HaTe_87
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 230
                          • 1
                          • 2
                          • Pavia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                          Ha pienamente ragione Pina...Purtroppo non si può mangiare e mettersi a correre,l'unico rimedio è lo spuntino...Ricorda tutto quello che mangi, prima di essere trasformato in energia deve seguire un preciso processo che è più deleterio di non farlo a digiuno...Ovvero non pensare che se mangi prima della corsa, quello che hai mangiato ti serva per l'allenamento stesso,ma al contrio sprecheresti energie per digerirlo e trasformarlo...In poche parole.....Ascolta Pina.....
                          sisi di fatti cercherò di portarmi lo spuntino al lavoro e farlo qui, visto che se lo fo a casa è tr tardi

una domanda...se durante la giornata mi sento 1 po fiacco posso bere cose come la coca light !?
                          Last edited by HaTe_87; 13-05-2009, 16:34:20.

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

sisi di fatti cercherò di portarmi lo spuntino al lavoro e farlo qui, visto che se lo fo a casa è tr tardi

una domanda...se durante la giornata mi sento 1 po fiacco posso bere cose come la coca light !?
                            certo ma nn aspettarti ke ti dia energie..ha zero calorie e quindi zero energia assunta dal corpo

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Certamente.. anche una red bull sugar free o un thé freddo senza zucchero (ci sono in commercio).. basta non esagerare..

Commenta

Working...
                              X