If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti...
volevo un consiglio da voi esperti..cosa potremi mangiare prima di andare a correre dopo essere tornato dal lavoro?
una cosa leggera ma che mi dia forza x la corsa...torno a casa alle 5.30 e tempo 15 min sono già fuori...
eh nn posso aspettare cosi tanto....la sera ho sempre molto da fare anche per lavoro..la corsa la faccio a scopo aerobico e per diminuire eventuali nervosi XD
la mia dieta è mooooooooooolto low carb anche perchè pasta e simil nn ne vado matto...
colazione: yogurt ( 53 kcal x 125g )+polpa di frutta ( 65 kcal x 100g)+ caffè con 25 ml di latte ( e 2 cucchiaini di zucchero)
spuntino: frutto
pranzo: hamburger di pollo ( 130kcal x 2 hamburger )+ 2 gallette di riso ( 50kcal x 2 gallette)+ insalata o verdura grigliata
spuntino: ---deciso sopra XD
cena: 150g di pollo+ verdura grigliata+ frutta+ caffè ( cm la mattina )
prenanna: 2 carote e succo ( hero diet )
la mia dieta è mooooooooooolto low carb anche perchè pasta e simil nn ne vado matto...
colazione: yogurt ( 53 kcal x 125g )+polpa di frutta ( 65 kcal x 100g)+ caffè con 25 ml di latte ( e 2 cucchiaini di zucchero)
spuntino: frutto
pranzo: hamburger di pollo ( 130kcal x 2 hamburger )+ 2 gallette di riso ( 50kcal x 2 gallette)+ insalata o verdura grigliata
spuntino: ---deciso sopra XD
cena: 150g di pollo+ verdura grigliata+ frutta+ caffè ( cm la mattina )
prenanna: 2 carote e succo ( hero diet )
A parte la colazione (ma yogurt greco o normale..?) mi sembra abbastanza equilibrata.. quali sono però i tuoi obiettivi?
Ricorda i grassi (olio e magari una manciata di frutta secca al primo spuntino)
bah guarda ora come ora sono soddisfatto di quello che sono..quindi direi mantenimento....l'olio lo uso per cuocere pollo ecc nell'insalata nn mi è mai piaciuto...anche perchè tutte le volte mi scappa la mano...quindi preferisco non metterlo
lo yogurt è uno yogurt normale..che mia mamma ( santa donna che mi sopporta XD ) ha trovato in un discout
bah guarda ora come ora sono soddisfatto di quello che sono..quindi direi mantenimento....l'olio lo uso per cuocere pollo ecc nell'insalata nn mi è mai piaciuto...anche perchè tutte le volte mi scappa la mano...quindi preferisco non metterlo
lo yogurt è uno yogurt normale..che mia mamma ( santa donna che mi sopporta XD ) ha trovato in un discout
Ok.. allora se si tratta di fare mantenimento direi che potrebbe andare bene..
Anche se preferirei l'olio a crudo piuttosto che usato per la cottura..
Ha pienamente ragione Pina...Purtroppo non si può mangiare e mettersi a correre,l'unico rimedio è lo spuntino...Ricorda tutto quello che mangi, prima di essere trasformato in energia deve seguire un preciso processo che è più deleterio di non farlo a digiuno...Ovvero non pensare che se mangi prima della corsa, quello che hai mangiato ti serva per l'allenamento stesso,ma al contrio sprecheresti energie per digerirlo e trasformarlo...In poche parole.....Ascolta Pina.....
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Ha pienamente ragione Pina...Purtroppo non si può mangiare e mettersi a correre,l'unico rimedio è lo spuntino...Ricorda tutto quello che mangi, prima di essere trasformato in energia deve seguire un preciso processo che è più deleterio di non farlo a digiuno...Ovvero non pensare che se mangi prima della corsa, quello che hai mangiato ti serva per l'allenamento stesso,ma al contrio sprecheresti energie per digerirlo e trasformarlo...In poche parole.....Ascolta Pina.....
sisi di fatti cercherò di portarmi lo spuntino al lavoro e farlo qui, visto che se lo fo a casa è tr tardi
una domanda...se durante la giornata mi sento 1 po fiacco posso bere cose come la coca light !?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta