Vi prego aiutatemi e ditemi le vostre esperienze!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fededm
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vi prego aiutatemi e ditemi le vostre esperienze!!

Salve sono Federico sono nuovo su questo sito e sto scoprendo che è fantastico...Ho un grave problema cioè sono 15 kg in sovrappeso, con grasso molto localizzato su pancia e viso, purtroppo ho avuto un incidente e quindi sono impossibilitato a muovermi e a fare fitness...devo dimagrire questi kg in eccesso al + presto circa un mese e mezzo massimo 2 siccome mi hanno preso nei carabinieri e per le visite mediche devo essere in peso forma...volevo consigli su che diete seguire come togliere il grasso dalle guance inanzitutto ma in generale dappertutto e poi se potete consigliare un ottimo integratore che puo servirmi per l'impresa ve ne elenco alcuni molto pubblicizzati ma se ne conoscete altri efficaci non esitate a dirmi i nomi!!!

MX-LS7 ( ISATORI )

HYFROXYCUT HARDCORE ( MUSCLETECH )
    ANIMAL CUTS
    TERMOCUT, ALC ( PHARMAPURE )
    CARNITINA LIQUID ( ULTIMATE NUTRION )
    CAFFEINE ( NATROID )
    KALORY EMERGENCY 1000
    FAT BURNER ( ALTACARE )

BRUCIA GRASSO ( ALTADRINE )

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO A TUTTI...E CHIEDO PER FAVORE DI ASTENERSI AL RISPONDERE A TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE FANNO MALE ECC ECC.....
    GRAZIE MILLE!!!!
    Last edited by Whipper1980; 13-05-2009, 09:13:55. Motivo: prodotti non notificati.
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

1) ho modificato il messaggio togliendone alcuni npn notificati

2) è una ACCOZZAGLIA senza senso di carb blocker, thermo, fat blocker...... come comparare macchine, moto e tricicli....

3) hanno una valenza NULLA se non dannosa se nn usati nel giusto contesto di dieta e alimentazione.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fededm
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

ti spiego ho 24 anni peso 95 kg e sono alto 1,87m polso 18 cm, torace 103cm addome 102 cm e viso "chiatto" ...aiutami pe favore

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

posta dieta completa con grammature..
        l integrazione e' un aiuto in piu..senza corretta alimentazione non andrai da nessna parte..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

Working...
        X