Originalmente inviato da belfisico
buon giornoa tutti
ho cambiato la dieta mi date una occhiata?
e mi dite se devo modificare qualcosa, sono gia andato a cercare diete in questo forum e non ho ricavato un ragno dal buco.
COLAZIONE.
spremuta di pompelmo, una tazzina di caffe e ( 2 volte a settimana bevo il latte )
e le altre il the verde con biscotti integrali, 20 gr di proteine tra cui tonno o uova o pollo o tacchino.
Togli i biscotti integrali. Al massimo metti 40-50 g di All-bran.
SPUNTINO:
toast integrale con tonno
Togli il toast e al suo posto metti due frutti.
Pranzo:
80 gr di riso normale con una scatoletta di tonno, 50 gr di pane normale, 2 bistecche da 100 gr e una mela
Togli la mela. Aumenta la fonte proteica a 100 g. Manca la verdura e l'olio da condimento.
SPuntino lo stesso del mattino + un panino integrale da 50 gr
Come quello di metà mattina. scusa ma se mangio 2 frutti prima di andare in palestra il glicogeno dove lo prendo per allenarmi? poi quale frutta intendi? non vado in catabolismo?
e prima dia ndare in palestra una compressa di multivitaminico
Il multivitaminico meglio prenderlo durante i pasti per favorire l'assorbimento di tutte le vitamine.
CENA:
prendo un pastiglia di alga fucus che ho sentito che essendo rcca di iodio aumento gli ormini t3 t4
60 gr di pasta integrale (solo quando mi alleno)
50 gr di pane integrale
100gr di tacchino
un isalata con pomodori.
e un frutto
O il pane o la pasta. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
mi potete aportare delle modifiche? grazie a tutti vi prego non mi dite dia Andare alla sezionE diete perchè non ce nulla vi ringrazio per la risposta ma sullo spuntino prima di andare in palestra o qualche dubbio, io non voglio perdere molta massa muscolare , potete spiegarmi il perche dei 2 frutti prima della palestra?
non ho capito l'insalata deve essere senza pomodori?
buon giornoa tutti
ho cambiato la dieta mi date una occhiata?
e mi dite se devo modificare qualcosa, sono gia andato a cercare diete in questo forum e non ho ricavato un ragno dal buco.
COLAZIONE.
spremuta di pompelmo, una tazzina di caffe e ( 2 volte a settimana bevo il latte )
e le altre il the verde con biscotti integrali, 20 gr di proteine tra cui tonno o uova o pollo o tacchino.
Togli i biscotti integrali. Al massimo metti 40-50 g di All-bran.
SPUNTINO:
toast integrale con tonno
Togli il toast e al suo posto metti due frutti.
Pranzo:
80 gr di riso normale con una scatoletta di tonno, 50 gr di pane normale, 2 bistecche da 100 gr e una mela
Togli la mela. Aumenta la fonte proteica a 100 g. Manca la verdura e l'olio da condimento.
SPuntino lo stesso del mattino + un panino integrale da 50 gr
Come quello di metà mattina. scusa ma se mangio 2 frutti prima di andare in palestra il glicogeno dove lo prendo per allenarmi? poi quale frutta intendi? non vado in catabolismo?
e prima dia ndare in palestra una compressa di multivitaminico
Il multivitaminico meglio prenderlo durante i pasti per favorire l'assorbimento di tutte le vitamine.
CENA:
prendo un pastiglia di alga fucus che ho sentito che essendo rcca di iodio aumento gli ormini t3 t4
60 gr di pasta integrale (solo quando mi alleno)
50 gr di pane integrale
100gr di tacchino
un isalata con pomodori.
e un frutto
O il pane o la pasta. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
mi potete aportare delle modifiche? grazie a tutti vi prego non mi dite dia Andare alla sezionE diete perchè non ce nulla vi ringrazio per la risposta ma sullo spuntino prima di andare in palestra o qualche dubbio, io non voglio perdere molta massa muscolare , potete spiegarmi il perche dei 2 frutti prima della palestra?
non ho capito l'insalata deve essere senza pomodori?
Commenta