Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenere una buona condizione fisica in circostanze avverse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    come mai?
    E' una delle schede di Manx, ho cambiato solo un paio di punti ispirandomi ad altre schede perchè o non ho gli attrezzi in palestra o c'è troppa coda e ho aggiunto un paio di alternative prendeno spunto da un post di Piero Nocerino.
    Il tempo per la palestra riesco trovarla con sufficiente regolarità, grazie al fatto che è aperta quasi tutto il giorno, posso gestirmi.
    Non ti piacciono gli esercizi o proprio la struttura? Cosa proponi?

    davvero troppi complementari! il problema è più che altro quello.. per fare massa la struttura va bene.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      davvero troppi complementari! il problema è più che altro quello.. per fare massa la struttura va bene.
      Il volume è notevole, a fine seduta crollo a pezzi. Cmq visto che ora arrivano gli esami e avrò meno tempo pensavo di passare ad una scheda più corta incentrata sulla forza e divisa in due giorni
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #18
        Halforc t'ho mandato una rep, leggila

        Commenta


          #19
          Tiro su il post dalla cantina per una domanda:

          ho trovato un pacchetto di frutta secca mista in offerta speciale (yuppi!) e l'ho subito fatto mio...sono noci, mandorle, nocciole,...

          Volevo inserirle nella dieta, cosa mi conviene, 15 gr nei due spuntini?
          o anche 20?

          In secundis, come ci si regola? Ho cercato un po' in internet ma ho trovato solo voci discordanti, 20 grammi sono 5 noci sgusciate?

          Comunque questo mio regime alimentare penso potrebbe sfornire qualche spunto interessante sulla birra nell'alimentazione, sono stato a casa 3 sere perchè dovevo preparare una presentazione piuttosto lunga e senza il solito apporto di birra mi è venuta una fame nera
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            Tiro su il post dalla cantina per una domanda:

            ho trovato un pacchetto di frutta secca mista in offerta speciale (yuppi!) e l'ho subito fatto mio...sono noci, mandorle, nocciole,...

            Volevo inserirle nella dieta, cosa mi conviene, 15 gr nei due spuntini?
            o anche 20?

            In secundis, come ci si regola? Ho cercato un po' in internet ma ho trovato solo voci discordanti, 20 grammi sono 5 noci sgusciate?

            Comunque questo mio regime alimentare penso potrebbe sfornire qualche spunto interessante sulla birra nell'alimentazione, sono stato a casa 3 sere perchè dovevo preparare una presentazione piuttosto lunga e senza il solito apporto di birra mi è venuta una fame nera
            15-20 g agli spuntini va benissimo. La birra non trova spazio nell'alimentazione di un'atleta serio, non c'è nulla da discutere.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La birra non trova spazio nell'alimentazione di un'atleta serio, non c'è nulla da discutere.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎