Sos Help Me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dexter_89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 179
    • 3
    • 11
    • ItalY
    • Send PM

    Sos Help Me!

    Salve a Tutti... volevo alcuni consigli x una dieta corretta.
    Inizio dicendo che sono alto 1.67 e attualmente la mia bilancia digitale riporta 71 kg. Mi alleno 3 volte a settimana.
    Svolgo un lavoro molto dinamico.. faccio molti km al giorno e all'aperto( cn il caldo che verrà..).
    Attualmente non seguo uno schema alimentare fisso.. in quanto il mio lavoro ruota su due Turni 6-14 e 14-22, di conseguenza capita che mi alleno sia di mattina ke di pomeriggio dipende dal turno.
    VIsto ke diete da 0 nn se ne fanno.. Posto qualcosa nella speranza di ricevere consigli utili al fine di raggiungere una buona definizione muscolare. Posto anche delle foto x rendere meglio la situazione.

    Mattino : Latte parzialmente scremato 250 mm. 2 fette di pane bianco cn marmellata 30gr.

    Spuntino mattutino : 1 frutto (mela) 2 fette di pane pianco cn 50gr di fesa/crudo/bresaola/tonno al nat.

    Pranzo: pasta in bianco 80 gr / riso 1 cucchiaio d'olio EVO 30 gr di parmiggiano; pollo o tacchino 150gr + insalata.


    Spuntino: Yogurt greco/ 2 fette di pane bianco con 50 gr 50gr di fesa/crudo/bresaola/tonno al nat. + frutto


    Cena : Pollo/tacchino 150gr o Tonno al nat 100gr + insalata.
    File Allegati
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio
    Salve a Tutti... volevo alcuni consigli x una dieta corretta.
    Inizio dicendo che sono alto 1.67 e attualmente la mia bilancia digitale riporta 71 kg. Mi alleno 3 volte a settimana.
    Svolgo un lavoro molto dinamico.. faccio molti km al giorno e all'aperto( cn il caldo che verrà..).
    Attualmente non seguo uno schema alimentare fisso.. in quanto il mio lavoro ruota su due Turni 6-14 e 14-22, di conseguenza capita che mi alleno sia di mattina ke di pomeriggio dipende dal turno.
    VIsto ke diete da 0 nn se ne fanno.. Posto qualcosa nella speranza di ricevere consigli utili al fine di raggiungere una buona definizione muscolare. Posto anche delle foto x rendere meglio la situazione.

    Mattino : Latte parzialmente scremato 250 mm. 2 fette di pane bianco cn marmellata 30gr.

    Sicuramente poche proteine a colazione. O aumenti la quantità di latte o aggiungi un'altra fonte proteica (200 ml di albumi) o, meglio ancora un integratore di proteine whey (20 g). Il pane bianco puoi sostituirlo con altri cereali, meglio se integrali.

    Spuntino mattutino : 1 frutto (mela) 2 fette di pane pianco cn 50gr di fesa/crudo/bresaola/tonno al nat.

    Sostituisci il pane bianco con del pane di segale. Aumenta la fonte proteica a 100 g.

    Pranzo: pasta in bianco 80 gr / riso 1 cucchiaio d'olio EVO 30 gr di parmiggiano; pollo o tacchino 150gr + insalata.

    Togli la pasta e sostituiscila con 80 g di pane di segale. Il resto può andare.


    Spuntino: Yogurt greco/ 2 fette di pane bianco con 50 gr 50gr di fesa/crudo/bresaola/tonno al nat. + frutto

    Aumenta la fonte proteica a 100 g. Sostituisci il pane con due frutti.

    Cena : Pollo/tacchino 150gr o Tonno al nat 100gr + insalata.

    L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Dexter_89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 179
      • 3
      • 11
      • ItalY
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      .
      T ringrazio Max power.. TT somato.. nn era proprio maluccia questa linea che seguo... secondo il Tuo parere.. dv sgrassare molto?

      Commenta

      • Dexter_89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 179
        • 3
        • 11
        • ItalY
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        3-4 kg e stai benone,già mo non è che stai male,bf accettabile.
        Credo anche io che con 3-4 magari 5 kg in meno stia meglio...

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio
          T ringrazio Max power.. TT somato.. nn era proprio maluccia questa linea che seguo... secondo il Tuo parere.. dv sgrassare molto?
          5-6 kg secondo me. Hai una lipomastia vero ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Dexter_89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 179
            • 3
            • 11
            • ItalY
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            5-6 kg secondo me. Hai una lipomastia vero ?
            No.. xò forse la luce .. e la posa delle foto t ha portato a pensarlo non so..

            Commenta

            Working...
            X