Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cià, siamo al tiraggio, ditemi se sto facendo cavolate plz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cià, siamo al tiraggio, ditemi se sto facendo cavolate plz

    Ciao ragazzi, ho cominciato da poco la mia prima vera fase di tiraggio in tutta la mia vita, e da esperto inesperto, chiedo consigli a voi altri.
    Per il poco che so delle diete, ho impostato la mia come una low-carb (ed ecco la sezione), anche perché non ho idea di che altri modi ci possano essere

    Vi posto cosa ho mangiato oggi, ad esempio, per farvi rendere conto di cosa ho assunto (oggi non mi alleno):

    Colazione: ~500ml di latte + 25-30g di Proteine

    Metà mattina: 2 sandwitch di tacchino, in pratica 150g di tacchino (o più) e 4 fette di pane bianco

    Pranzo: 100g di bresaola e 200g di tacchino (anche se credo che le quantità siano leggermente maggiori, non so, ho buttato la carta )

    Spuntino: Macinato, circa 300g + noci (per rimediare alla penuria di grassi)

    Cena: 200g di mozzarella, Pomodori

    Prenanna: Whey
    Contestualmente, ho iniziato l'assunzione di Animal Cuts, dell'universal, sperando che serva a qualcosa

    Ok, già mi dicono che dovrei alzare i grassi, cosa ne pensate?
    Per i miei dati, basta seguire il link in firma, ma per comodità ve li riporto qui: 21 anni , 1.80x78.5Kg, ieri sera
    Grazie in anticipo
    Last edited by 619619; 12-05-2009, 21:41:33.
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    #2
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho cominciato da poco la mia prima vera fase di tiraggio in tutta la mia vita, e da esperto inesperto, chiedo consigli a voi altri.
    Per il poco che so delle diete, ho impostato la mia come una low-carb (ed ecco la sezione), anche perché non ho idea di che altri modi ci possano essere

    Vi posto cosa ho mangiato oggi, ad esempio, per farvi rendere conto di cosa ho assunto (oggi non mi alleno):
    Colazione: ~500ml di latte + 25-30g di Proteine

    Farei solo 200ml latte + 50gr di cereali + 25-30gr di proteine.

    Metà mattina: 2 sandwitch di tacchino, in pratica 150g di tacchino (o più) e 4 fette di pane bianco

    + 10gr di frutta secca.

    Pranzo: 100g di bresaola e 200g di tacchino (anche se credo che le quantità siano leggermente maggiori, non so, ho buttato la carta )

    80gr di pane integrale + vrdure + 200gr di fonte proteica + 15-20gr di olio evo.

    Spuntino: Macinato, circa 300g + noci (per rimediare alla penuria di grassi)

    Troppa carne, 100-120gr di affettato magro + 10gr frutta secca.

    Cena: 200g di mozzarella, Pomodori

    150gr carne/200gr pesce + vrdura + 20gr olio.

    Prenanna: Whey + 10gr frutta secca / 200gr fiocchi di latte.
    Contestualmente, ho iniziato l'assunzione di Animal Cuts, dell'universal, sperando che serva a qualcosa

    Ok, già mi dicono che dovrei alzare i grassi, cosa ne pensate?
    Per i miei dati, basta seguire il link in firma, ma per comodità ve li riporto qui: 21 anni , 1.80x78.5Kg, ieri sera
    Grazie in anticipo
    Non male amico...come forma!

    Per quanto riguarda la dieta, è povera in grassi, macronutriente importante in questo contesto.

    Ora non conoscendo bene la dieta che hai seguito in massa, ti consigliere cmq di non ridurre troppo drasticamente i carboidrati.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      Non va bene sei intorno ai 230g di proteine ovvero 3gxKg!!!
      Troppe! Anche per una psmf, i grassi sono pochi, questo lo sapevi devi aggiungere almeno due cucchiaio di evo al giorno.
      Anche i carbo ad occhio stai intorno ai 50g quindi pochi per una lowcarb, sono buoni per una chetogenica ma le proteine andrebbero abbassate ed i grassi alzati di parecchio!!!

      Riguarda qualche post.....
      Last edited by brosgym; 18-05-2009, 21:00:06.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte ragazzi, intanto ho sistemato leggermente la dieta alzando i grassi dal post che ho fatto, la mattina ho aggiunto qualche carbo sotto forma di cracker di riso;
        Carni rosse e latticini non mancano, così da alzare la dose di grassi, che oltretutto assumo quando mancano portandomi dietro una scorta di noci, che non si sa mai

        I risultati comunque si cominciano a vedere, anche se è passata poco più di una settimana, stanno uscendo più dettagli e le linee migliorano, posterò delle foto alla fine dell'avventura ovviamente
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #5
          Ok, cerca cmq di prediligire, grassi mono/polinsaturi (olio evo, frutta secca, omega 3), ma anche una piccola parte di grassi saturi (carni rosse/latticini).
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎