Ciao ragazzi, ho cominciato da poco la mia prima vera fase di tiraggio in tutta la mia vita, e da esperto inesperto, chiedo consigli a voi altri.
Per il poco che so delle diete, ho impostato la mia come una low-carb (ed ecco la sezione), anche perché non ho idea di che altri modi ci possano essere
Vi posto cosa ho mangiato oggi, ad esempio, per farvi rendere conto di cosa ho assunto (oggi non mi alleno):
Colazione: ~500ml di latte + 25-30g di Proteine
Metà mattina: 2 sandwitch di tacchino, in pratica 150g di tacchino (o più) e 4 fette di pane bianco
Pranzo: 100g di bresaola e 200g di tacchino (anche se credo che le quantità siano leggermente maggiori, non so, ho buttato la carta )
Spuntino: Macinato, circa 300g + noci (per rimediare alla penuria di grassi)
Cena: 200g di mozzarella, Pomodori
Prenanna: Whey
Contestualmente, ho iniziato l'assunzione di Animal Cuts, dell'universal, sperando che serva a qualcosa
Ok, già mi dicono che dovrei alzare i grassi, cosa ne pensate?
Per i miei dati, basta seguire il link in firma, ma per comodità ve li riporto qui: 21 anni , 1.80x78.5Kg, ieri sera
Grazie in anticipo
Per il poco che so delle diete, ho impostato la mia come una low-carb (ed ecco la sezione), anche perché non ho idea di che altri modi ci possano essere
Vi posto cosa ho mangiato oggi, ad esempio, per farvi rendere conto di cosa ho assunto (oggi non mi alleno):
Colazione: ~500ml di latte + 25-30g di Proteine
Metà mattina: 2 sandwitch di tacchino, in pratica 150g di tacchino (o più) e 4 fette di pane bianco
Pranzo: 100g di bresaola e 200g di tacchino (anche se credo che le quantità siano leggermente maggiori, non so, ho buttato la carta )
Spuntino: Macinato, circa 300g + noci (per rimediare alla penuria di grassi)
Cena: 200g di mozzarella, Pomodori
Prenanna: Whey
Ok, già mi dicono che dovrei alzare i grassi, cosa ne pensate?
Per i miei dati, basta seguire il link in firma, ma per comodità ve li riporto qui: 21 anni , 1.80x78.5Kg, ieri sera
Grazie in anticipo
Commenta