Ciao ragazzi, allora è un pò di mesi che non scrivo, durante questo periodo mi sono allenato parecchio 3-4 volte a settimana sempre. Da dicembre quando ho iniziato ho messo massa muscolare e ho perso 6 kg, sono alto 1,77 ho 25 anni e peso 75 kg. Diciamo che sto messo abbastanza bene vorrei togliere quel pò di grasso adiposo sull'addome, localizzato soprattutto sulla parte bassa, perchè in alto è andato via
Dopo mesi di dieta in massa ho cominciato a modificarla pensando di fare un ciclo di carico-scarico di carbo. Allora inizierei così:
con 5 giorni di scarico e 1 di carico per 2 settimane, poi 2 settimane di scarico e 1 giorno di carico. E' corretto? Questo per circa un paio di mesi. Cosa ne pensate?
Per quanto riguarda la dieta:
3 litri di acqua naturale al giorno
colazione:
30 gr. whey + 20 gr. mandorle/arachidi
metà mattina:
100 gr. bresaola/fesa tacchino/tonno
pranzo:
150/200 gr. pollo/vitello/petto di tacchino/pesce (merluzzo, baccalà)/3 bianchi d'uovo + 1 rosso
insalata lattuga o spinaci/bieta...
1 cucchiaio d'olio
1 mela
post w.o-merenda
1 banana + 30gr. whey
cena:
150/200 gr. pollo, vitello, petto di tacchino, pesce (merluzzo, baccalà), 3 bianchi d'uovo + 1 rosso
1 cucchiaio d'olio
1 mela
prenanna:
200ml latte + 30gr. whey
Grazie per eventuali consigli
p.s. come integratori oltre alle pro prendo bcaa, termogenico e volumizzatore (solo nei giorni di allenamento)
Dopo mesi di dieta in massa ho cominciato a modificarla pensando di fare un ciclo di carico-scarico di carbo. Allora inizierei così:
con 5 giorni di scarico e 1 di carico per 2 settimane, poi 2 settimane di scarico e 1 giorno di carico. E' corretto? Questo per circa un paio di mesi. Cosa ne pensate?
Per quanto riguarda la dieta:
3 litri di acqua naturale al giorno
colazione:
30 gr. whey + 20 gr. mandorle/arachidi
metà mattina:
100 gr. bresaola/fesa tacchino/tonno
pranzo:
150/200 gr. pollo/vitello/petto di tacchino/pesce (merluzzo, baccalà)/3 bianchi d'uovo + 1 rosso
1 cucchiaio d'olio
1 mela
post w.o-merenda
1 banana + 30gr. whey
cena:
150/200 gr. pollo, vitello, petto di tacchino, pesce (merluzzo, baccalà), 3 bianchi d'uovo + 1 rosso
1 cucchiaio d'olio
1 mela
prenanna:
200ml latte + 30gr. whey
Grazie per eventuali consigli
p.s. come integratori oltre alle pro prendo bcaa, termogenico e volumizzatore (solo nei giorni di allenamento)
Commenta