la mia dieta metabolica consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • icarus84
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

la mia dieta metabolica consigli

Ciao ragazzi, allora è un pò di mesi che non scrivo, durante questo periodo mi sono allenato parecchio 3-4 volte a settimana sempre. Da dicembre quando ho iniziato ho messo massa muscolare e ho perso 6 kg, sono alto 1,77 ho 25 anni e peso 75 kg. Diciamo che sto messo abbastanza bene vorrei togliere quel pò di grasso adiposo sull'addome, localizzato soprattutto sulla parte bassa, perchè in alto è andato via

Dopo mesi di dieta in massa ho cominciato a modificarla pensando di fare un ciclo di carico-scarico di carbo. Allora inizierei così:
    con 5 giorni di scarico e 1 di carico per 2 settimane, poi 2 settimane di scarico e 1 giorno di carico. E' corretto? Questo per circa un paio di mesi. Cosa ne pensate?

Per quanto riguarda la dieta:

3 litri di acqua naturale al giorno

colazione:
    30 gr. whey + 20 gr. mandorle/arachidi

metà mattina:
    100 gr. bresaola/fesa tacchino/tonno

pranzo:
    150/200 gr. pollo/vitello/petto di tacchino/pesce (merluzzo, baccalà)/3 bianchi d'uovo + 1 rosso
    insalata lattuga o spinaci/bieta...
    1 cucchiaio d'olio
    1 mela

post w.o-merenda
    1 banana + 30gr. whey

cena:
    150/200 gr. pollo, vitello, petto di tacchino, pesce (merluzzo, baccalà), 3 bianchi d'uovo + 1 rosso
    insalata lattuga o spinaci/bieta...
    1 cucchiaio d'olio
    1 mela

prenanna:
    200ml latte + 30gr. whey

Grazie per eventuali consigli

p.s. come integratori oltre alle pro prendo bcaa, termogenico e volumizzatore (solo nei giorni di allenamento)
    Last edited by icarus84; 12-05-2009, 01:20:48.
  • icarus84
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao, ero partito a dicembre con un 18% poi ho rifatto il test a fine febbraio ero al 16% ora nn so...credo di stare intorno al 13-14 dato il peso che ho continuato a perdere da febbraio

Commenta

Working...
    X