Ciao ragazze/i.Avrei bisogno di aggiustare un po' l'alimentazione x perdere peso,ma soprattutto assottigliare un po' la pelle che è spessa come quella di un cinghiale!Premetto che aggiungero' circa 60 min. a settimana di aerobica(cyclette o tapis o elliptical)suddiviso in 3 sedute fine allenamento(sessione pesante di pesi circa 60 minuti)!Non ho tempo in piu' da dedicare all'attivita' aerobica!
Sono 190 cm x 108,5 kg e mi alleno con i pesi da circa 15 anni,ma nn ho mai avuto interesse al essere magro xche' i pesi li facevo x prep. atletica x il rugby.Ora nn gioco piu' e mi piacerebbe vedere se c'è qualcosa sotto a quest'adipe che mi ricopre!La b.f. non la conosco,ma il grasso è localizzato nel ventre!Se vi interessano le misure le postero'!Vi dico cosa mangio,datemi dei consigli x favore!Grazie in anticipo!
1 colazione:4 albumi+1 uovo intero-1 cps multivit.multimin - 2 fette biscottate - 20 gr.circa di frutta secca - 1 yogurt magro 0,1
2 colazione:50 gr.di bresaola con 2 fette pane integrali
3 pranzo: 80/100 gr.pasta o riso con pomodoro - 50/100 gr.carne o pesce alla piastra o in padella _ verdure di stagione o bollite o al vapore,o patate,o insalata con e.v.o. - 1 frutto(mela,arancio,3 kiwi)
4 merenda pre w.o: 20 gr.frutta secca - 30 gr,di whey con latte p.s.
5 bcaa 5gr prima - 3 gr durante - 3 dopo w.o.
6 whey 30 gr.con acqua+ 20 gr.maltodestrine - 1 banana
7 cena:come pranzo
8 prenanna:150/200 gr.fiocchi o parmigiano 30 gr.
direi che è tutto...grazie!Ciao
Sono 190 cm x 108,5 kg e mi alleno con i pesi da circa 15 anni,ma nn ho mai avuto interesse al essere magro xche' i pesi li facevo x prep. atletica x il rugby.Ora nn gioco piu' e mi piacerebbe vedere se c'è qualcosa sotto a quest'adipe che mi ricopre!La b.f. non la conosco,ma il grasso è localizzato nel ventre!Se vi interessano le misure le postero'!Vi dico cosa mangio,datemi dei consigli x favore!Grazie in anticipo!
1 colazione:4 albumi+1 uovo intero-1 cps multivit.multimin - 2 fette biscottate - 20 gr.circa di frutta secca - 1 yogurt magro 0,1
2 colazione:50 gr.di bresaola con 2 fette pane integrali
3 pranzo: 80/100 gr.pasta o riso con pomodoro - 50/100 gr.carne o pesce alla piastra o in padella _ verdure di stagione o bollite o al vapore,o patate,o insalata con e.v.o. - 1 frutto(mela,arancio,3 kiwi)
4 merenda pre w.o: 20 gr.frutta secca - 30 gr,di whey con latte p.s.
5 bcaa 5gr prima - 3 gr durante - 3 dopo w.o.
6 whey 30 gr.con acqua+ 20 gr.maltodestrine - 1 banana
7 cena:come pranzo
8 prenanna:150/200 gr.fiocchi o parmigiano 30 gr.
direi che è tutto...grazie!Ciao
Commenta