Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere massa grassa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere massa grassa.

    Ciao ragazze/i.Avrei bisogno di aggiustare un po' l'alimentazione x perdere peso,ma soprattutto assottigliare un po' la pelle che è spessa come quella di un cinghiale!Premetto che aggiungero' circa 60 min. a settimana di aerobica(cyclette o tapis o elliptical)suddiviso in 3 sedute fine allenamento(sessione pesante di pesi circa 60 minuti)!Non ho tempo in piu' da dedicare all'attivita' aerobica!
    Sono 190 cm x 108,5 kg e mi alleno con i pesi da circa 15 anni,ma nn ho mai avuto interesse al essere magro xche' i pesi li facevo x prep. atletica x il rugby.Ora nn gioco piu' e mi piacerebbe vedere se c'è qualcosa sotto a quest'adipe che mi ricopre!La b.f. non la conosco,ma il grasso è localizzato nel ventre!Se vi interessano le misure le postero'!Vi dico cosa mangio,datemi dei consigli x favore!Grazie in anticipo!

    1 colazione:4 albumi+1 uovo intero-1 cps multivit.multimin - 2 fette biscottate - 20 gr.circa di frutta secca - 1 yogurt magro 0,1
    2 colazione:50 gr.di bresaola con 2 fette pane integrali
    3 pranzo: 80/100 gr.pasta o riso con pomodoro - 50/100 gr.carne o pesce alla piastra o in padella _ verdure di stagione o bollite o al vapore,o patate,o insalata con e.v.o. - 1 frutto(mela,arancio,3 kiwi)
    4 merenda pre w.o: 20 gr.frutta secca - 30 gr,di whey con latte p.s.
    5 bcaa 5gr prima - 3 gr durante - 3 dopo w.o.
    6 whey 30 gr.con acqua+ 20 gr.maltodestrine - 1 banana
    7 cena:come pranzo
    8 prenanna:150/200 gr.fiocchi o parmigiano 30 gr.

    direi che è tutto...grazie!Ciao

    #2
    manca un qualche dato...età? la bf la sai? per essere 1.90...108kg ed allenarti da 15 anni immagino tu sia un bel "torello"

    la dieta cmq non è poi così male ma è migliorabile...però prima aspettiamo maggiori info.

    Commenta


      #3
      Ciao Luna80.Ti stimo fratella...
      Innanzi tutto grazie x l'attenzione!
      Si,sono un bel torello...di 33 anni appena fatti(4 maggio!).La b.f.nn la conosco,ma come ho detto,non sono molto grasso,ma ho una pelle spessissima,soprattutto sulla pancia!Mi alleno 3/4 volte alla settimana puntando sui fondamentali(squat,stacchi,panca) x me n°1 x la massa!Sono grosso,ma gli addominali?Ci saranno ancora?Aiutami a ritrovarli!Grazie...se vuoi sapere altro...!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabex Visualizza Messaggio

        1 colazione:4 albumi+1 uovo intero-1 cps multivit.multimin - 2 fette biscottate - 20 gr.circa di frutta secca - 1 yogurt magro 0,1 farei 6 albumi+80g cereali (tipo avena, farro, kamut)+multivit
        2 colazione:50 gr.di bresaola con 2 fette pane integrali aggiungi 20g frutta secca
        3 pranzo: 80/100 gr.pasta o riso con pomodoro - 50/100 gr.carne o pesce alla piastra o in padella _ verdure di stagione o bollite o al vapore,o patate,o insalata con e.v.o. - 1 frutto(mela,arancio,3 kiwi) 100g pane integrale/80g pasta o riso+150/200g carne/pesce+verdure+2C olio evo+frutto
        4 merenda pre w.o: 20 gr.frutta secca - 30 gr,di whey con latte p.s. qui penso sia da cambiare, dopo quanto tempo da questo spuntino di alleni?
        5 bcaa 5gr prima - 3 gr durante - 3 dopo w.o.
        6 whey 30 gr.con acqua+ 20 gr.maltodestrine - 1 banana questo come post wo va benissimo
        7 cena:come pranzo come il pranzo ma senza pane/pasta/riso
        8 prenanna:150/200 gr.fiocchi o parmigiano 30 gr. ok

        ecco qui sopra in neretto vedi le mie modifiche/domande. per quanto riguarda l'integrazione con i bcaa aspetta il consiglio di qualcun'altro perchè io non me ne intendo.


        edit: dimenticavo...puoi postare tutti gli orari dei pasti e l'orario del wo che vediamo di ottimizzare il tutto?
        Last edited by luna80; 12-05-2009, 08:01:09.

        Commenta


          #5
          Ciao mitica Luna80!Grazie x la disponibilita'!Non ti ho detto che faccio i turni al lavoro e questo modifica gli orari dei pasti:
          Quando faccio il mattino mi alzo alle 5 e x cio' distribuisco cosi' i pasti:
          1 pasto alle 5 e 15 +caffe' con dolcificante
          2 pasto alle 9 e 30 circa + caffe' amaro
          3 pranzo alle 11 e 30(le quantita' di carne sono vincolate purtroppo!)
          4 pasto alle 15 circa .allenamento alle 16 circa
          5 post w.o.
          6 cena x le 19 circa
          7 prenanna 22 circa!

          Commenta


            #6
            allora come spuntino pre wo fai una mela + 50g di affettato magro e quando non ti alleni aggiungi 20g di frutta secca

            secondo me così dovrebbe andare

            Commenta


              #7
              Se invece faccio il pomeriggio(14-22)dormo un po' di piu' e mi alzo x le 8 e 30 circa:
              1 pasto alle 8 e 45 circa
              2 pranzo leggero alle 11 circa(a volte frullato proteico con 200 ml di latte p.s+45 gr.di Whey+1 caffe'+1 banana+1 uovo intero+cannella+ 1 cucc.ino olio evo)-w.o. dalle 13 alle 14.
              3 post w.o.
              4 merenda con panino int.e bresaola alle 15 e 30 circa
              5 cena in mensa alle 19
              6 pre nanna alle 23

              dovremmo esserci!le tue modifiche mi piacciono!guarda un po' se hai altri utili consigli da darmi adesso con gli orari!Grazie cara!

              Commenta


                #8
                non me ne intendo di frullati ...ma ad ogni modo di whey mettine 30g non di più...e l'uovo non ti consiglio di usarlo crudo quindi non lo inserirei.
                le uova sempre cotte

                Commenta


                  #9
                  Invece riguardo l'allenamento per l'addome? come lo hai strutturato? Anche quello è importante
                  il mio diario

                  Commenta


                    #10
                    Ancora grazie a Luna80,provo al piu' presto i consigli da te dati e ti aggiorno!(se interessa)
                    Caro n0m4k,l'addome lo alleno facendo 70 crunch ogni mattino appena sveglio
                    e poi una sessione allenante in palestra alla settimana composta da 4 serie da 25
                    reps con un manubrio da 5 kg tra i piedi di alzate delle gambe su panca piana(1 min.recupero) e poi 4 x 25 di crunch machine(macchina isometrica) con 40/50 kg
                    1 min,recupero!La muscolatura c'è...è coperta!Grazie dei consigli!
                    e

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fabex Visualizza Messaggio
                      Ancora grazie a Luna80,provo al piu' presto i consigli da te dati e ti aggiorno!(se interessa)
                      si certo che m'interessa, fammi sapere

                      Commenta


                        #12
                        Cara Luna,ancora un consiglio:Che tipo di cereali consigli x il mattino(marca)e dove posso reperirli?Come li preparo?Con h20?Grazie!

                        Commenta


                          #13
                          qualsiasi cereale integrale va benone: fiocchi di avena, farro, kamut, segale,...oppure della kellogs i bastoncini all bran o gli all bran flakes.

                          io mi faccio dei tortini con avena e albumi, semplicemente la sera metto i fiocchi di avena in ammollo in un pò di acqua, (la mattina sarà tutta assorbita) poi mischio gli albumi con l'avena e metto nel micro (ma va bene anche in padella) per 3 minuti...tiro fuori, spolverata di cacao e cannella e pappo. a me piace molto. (puoi fare la stessa cosa senza mettere l'avena in ammollo...così rimane tutto più "secco")

                          Commenta


                            #14
                            luna,ciao.Ho provato la tua prima colazione....Una bomba!Buona e nutriente!Grazie!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fabex Visualizza Messaggio
                              luna,ciao.Ho provato la tua prima colazione....Una bomba!Buona e nutriente!Grazie!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎