ciao a tutti!
mi chiamo Francesco, 23 anni! new-entry della vostra comunity e nuovo adepto della palestra!
volevo chiedervi delle info vista la vostra superba preparazione e la vostra disponibilità (ho letto parecchi post)
l'errore che facciamo in molti (me compreso) è quello di svegliarsi quando si avvicina il periodo estivo.. e cerchiamo di correre ai ripari..
io ho fatto quasi tutti gli sport, e ultimamente mi sono iscritto in palestra..per cercare di tonificare un pò il corpo (oddio, crescere non è che mi farebbe male.. ma è un discorso più a lungo termine)
vi chiedo una mano per fare una dieta che abbinata ad attività fisica (palestra + calcetto) mi permetta di avere una pancia piatta e definita..
avevo pensato ad una cosa del genere
Mattino
uova?
60 g di fiocchi d' avena
caffè
Spuntino
1 banana
Pranzo
100 g di riso o 100 di pasta?
insalata
1 cucchiaio d' olio d' oliva
Pomeriggio
banana o arance o mi butto sulla fesa di tacchino?
Sera
100/200 gr di carne,
verdure crude
ho sbagliato tutto?
cercherò di eliminare il pane ma già so che sarà difficilissimo..
carne : alternerò pollo, maiale, vitello..
dimenticavo:
età 23 anni
altezza 185 cm
peso 84 kg
allego foto x completare la presentazione!
ovviamente in palestra faccio pesi per tutti i gruppi muscolari... spingendo un pò di più su addominali e lombari.. consigli?
grazie della cortese attenzione!
mi chiamo Francesco, 23 anni! new-entry della vostra comunity e nuovo adepto della palestra!
volevo chiedervi delle info vista la vostra superba preparazione e la vostra disponibilità (ho letto parecchi post)
l'errore che facciamo in molti (me compreso) è quello di svegliarsi quando si avvicina il periodo estivo.. e cerchiamo di correre ai ripari..
io ho fatto quasi tutti gli sport, e ultimamente mi sono iscritto in palestra..per cercare di tonificare un pò il corpo (oddio, crescere non è che mi farebbe male.. ma è un discorso più a lungo termine)
vi chiedo una mano per fare una dieta che abbinata ad attività fisica (palestra + calcetto) mi permetta di avere una pancia piatta e definita..
avevo pensato ad una cosa del genere
Mattino
uova?
60 g di fiocchi d' avena
caffè
Spuntino
1 banana
Pranzo
100 g di riso o 100 di pasta?
insalata
Pomeriggio
banana o arance o mi butto sulla fesa di tacchino?
Sera
100/200 gr di carne,
verdure crude
ho sbagliato tutto?
cercherò di eliminare il pane ma già so che sarà difficilissimo..
carne : alternerò pollo, maiale, vitello..
dimenticavo:
età 23 anni
altezza 185 cm
peso 84 kg
allego foto x completare la presentazione!
ovviamente in palestra faccio pesi per tutti i gruppi muscolari... spingendo un pò di più su addominali e lombari.. consigli?
grazie della cortese attenzione!
Commenta