è già ma scusate voi un frutto consigliate di penderlo prima o dopo il work è quale è secondo voi il miglior alimento da assumere cmq sia pprima che dopo? grazie
Partenza arrivata.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioè già ma scusate voi un frutto consigliate di penderlo prima o dopo il work è quale è secondo voi il miglior alimento da assumere cmq sia pprima che dopo? graziesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ok considerando anche il fatto che nn riuscirò a soddisfare il fab. giornaliero di proteins posso prendere anche delle proteine (whey) al siero di latte magri seguendo questo schema:
5:30 spuntino proteico (volendo anche barretta)
6:00 3 BCAA
6:30 work
8:00 3 BCAA subito dopo work
8:30 cena
prima nanna ovvero ore 10 circa 30g proteine in acuq o latte
che ne pensate? posso abbinare ramificati e proteine?
un'altra domanda considerando che sono alto 1.92 e peso 90kg vanno bene 30g di proteine sono poco o tante?Last edited by spicca86; 21-05-2009, 00:06:51.Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook considerando anche il fatto che nn riuscirò a soddisfare il fab. giornaliero di proteins posso prendere anche delle proteine (whey) al siero di latte magri seguendo questo schema:
5:30 spuntino proteico (volendo anche barretta)
In alternativa, carboidrati a bassi IG + fonte proteica magra.
6:00 3 BCAA
6:30 work
8:00 3 BCAA subito dopo work
8:30 cena
Cena a base di carboidrati ad alto IG + fonto proteica magra.
prima nanna ovvero ore 10 circa 30g proteine in acuq o latte
Fai passare 3-4h dalla cena.
che ne pensate? posso abbinare ramificati e proteine?
un'altra domanda considerando che sono alto 1.92 e peso 90kg vanno bene 30g di proteine sono poco o tante?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
eccomi ma che cosa intendi per Cena a base di carboidrati ad alto IG + fonto proteica magra.e cosa intendi per In alternativa, carboidrati a bassi IG + fonte proteica magra ?
che cosa è il IG e quali sono gli alimenti con carboidrati altie bassi ig?? grazie milleConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioeccomi ma che cosa intendi per Cena a base di carboidrati ad alto IG + fonto proteica magra.e cosa intendi per In alternativa, carboidrati a bassi IG + fonte proteica magra ?
che cosa è il IG e quali sono gli alimenti con carboidrati altie bassi ig?? grazie mille
Alimenti a basso IG sono frutta (tranne banana), legumi, fette Wasa, pane a base di farina integrale di segale.
Per fonte proteica magra si intende invece una fonte proteica con un contenuto di grassi molto ridotto (tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino, merluzzo ecc)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao Spicca,
visto che i BCAA sono alquanto comodi e pratici in pasticche, e visto che sei 90Kg, non capisco i 3+3 di BCAA.
Io aumenterei i BCAA, giocherei soprattutto su questi innalzando la dose che normalmente viene consigliata (1gr/10Kg) per arrivare a 1,5-2gr / 10Kg.
Quindi potresti provare a dividere i grammi (di norma 1 cps = 1 gr ) in 2/3 assunzioni in preWO - duringWO -post WO.
Quindi se dividi in due assunzioni (pre e post WO) starei su 7-8 cps.
Se dividi in 3 assunzioni (pre-during-post) starei su 5-6 cps.
Questo quello che farei io, ma aspettiamo consigli.
ad maiora" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
allora precisiamo una cosa..
è molto raro che le caserme abbiano una palestra all'interno, ma anche se ce l'hanno sicuramente non ne avrai voglia di andarci, xchè ti fanno il culo tutto il giorno.. l'addestramento dei 3 mesi è un suicidio totale ipercatabolico..a taranto in caserma la palestra ma la potevo sognare e quando chiesi dove era una, si misero a ridere....ti faranno correre sempre..purtroppo quei 3 mesi di marina persi molti kg e bruciai molto muscolo..è inutile cercare di seguire un alimentazione corretta..
ti dico come mangiavo quasi tutti i giorni
colazione:
cornetto secco bruciato + the al limone da acqua forse di pozzo(uno schifo)
spuntino
magari
pranzo 13.30
pasta in bianco (in genere maccheroni)
polpette di carne
un poco di pane
1 frutta (in genere 1 arancio)
spuntino verso le 17
riuscivo a farmi 1 panino col tacchino e un po di frutta secca
cena
ti davano sempre la pasta (e anche se non sarebbe molto indicata la sera, fidati che te la mangiavi xchè ti fanno morire di fame)
cotoletta iperlipidicacon patatine fritte
1 frutto
pre-nanna
bevevo solo acqua
quei 3 mesi sono stati una tortura, ma questo non è successo solo a me ma a tutti i vpf1 sparsi x l'italia..per fortuna del 90% delle persone non si fanno problemi per il catabolismo ma rischiai la depressione totale
buona fortunaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocornetto secco bruciato + the al limone da acqua forse di pozzo(uno schifo)
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioeccomi ma che cosa intendi per Cena a base di carboidrati ad alto IG + fonto proteica magra.e cosa intendi per In alternativa, carboidrati a bassi IG + fonte proteica magra ?
che cosa è il IG e quali sono gli alimenti con carboidrati altie bassi ig?? grazie millesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
caro quoker fortunatamete già so dove andrò e cosa farò e ti posso assicurare che non è come dici tu....almeno in parte cmq grazie lo stesso...Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiocaro quoker fortunatamete già so dove andrò e cosa farò e ti posso assicurare che non è come dici tu....almeno in parte cmq grazie lo stesso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
spicca, non mi hai detto che andavi in un residence...cmq ti assicuro che è come dico io...almeno x i primi 3 mesi x l'addestramento..puoi conoscere chi vuoi ma quei 3 mesi ti fai veramente il culo..sono sincero..stai sempre a correre e ti passerà la voglia di andare in palestra e cercare di mangiare bene..non vai in vacanza renditene conto
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiospicca, non mi hai detto che andavi in un residence...cmq ti assicuro che è come dico io...almeno x i primi 3 mesi x l'addestramento..puoi conoscere chi vuoi ma quei 3 mesi ti fai veramente il culo..sono sincero..stai sempre a correre e ti passerà la voglia di andare in palestra e cercare di mangiare bene..non vai in vacanza renditene conto
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Eccomi qua dopo 4 mesi di vera botta sono tornato....purtroppo oltre che lo spirito il lungo e faticoso car mi ha formato bene bene facendomi perdere quasi 8 kg......
In questi mesi poco allenamento mirato e scarsissima alimentazione.....ora però si rinizia alla grande.....!
da che punto? è questo ora il quesito da che punto devo rincominciare? quale potrebbe essere un'ottima integrazione per riiniziare?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
Commenta