ciao a tutti!!! io avrei bisogno di una mano da parte vostra perchè nonostante vada a correre 4 volte alla settimana per 45/1ora circa non riesco a togliere 5 kg (o anche meno)... sono 1,69 e peso 70kg la mia dieta è...
mattino:
un gocccio di latte con caffè, 3 wasa con marmell diet
spuntino:
una mela
pranzo:
(quando vado a correre) 60 gr. di cereali vari (kamut, riso integrale, niente pasta, ecc..) e tanta verdura con due cucchiaini di olio d'oliva
altrimenti 20 gr. tonno, o 150 di carne bianca o 100 di formaggio magro o 100 di bresaola o due uova con tanta verdura e 40 gr di grissini alla crusca
spuntino: o un frutto o uno yogurt (se vado a correre nulla)
sera: verdura e idem quando non vado a correre senza carbo
ho sentito dire che fare una dieta proteica perdi in cm... ma vorrei fare qualcosa e non so che fare... la dieta ovviamente è stata fatta dal mio dietologo che mi segue da anni ma non riesco più a scendere.. non ho il fisico di un fuscello e dato i miei passati di nuotatrice l'ho imponente!! vi prego aiutatemi!!!!! ringrazio tutti in anticipo..
mattino:
un gocccio di latte con caffè, 3 wasa con marmell diet
spuntino:
una mela
pranzo:
(quando vado a correre) 60 gr. di cereali vari (kamut, riso integrale, niente pasta, ecc..) e tanta verdura con due cucchiaini di olio d'oliva
altrimenti 20 gr. tonno, o 150 di carne bianca o 100 di formaggio magro o 100 di bresaola o due uova con tanta verdura e 40 gr di grissini alla crusca
spuntino: o un frutto o uno yogurt (se vado a correre nulla)
sera: verdura e idem quando non vado a correre senza carbo
ho sentito dire che fare una dieta proteica perdi in cm... ma vorrei fare qualcosa e non so che fare... la dieta ovviamente è stata fatta dal mio dietologo che mi segue da anni ma non riesco più a scendere.. non ho il fisico di un fuscello e dato i miei passati di nuotatrice l'ho imponente!! vi prego aiutatemi!!!!! ringrazio tutti in anticipo..
Commenta