Ciao a tutti. Siccome con la mia "dieta" per massa ho commesso degli errori ( ma sn comunque cresciuto io e i carichi), mi trovo ora con un bel po di grasso. Penso di poter parlare di max 10kg di grasso distribuiti un quasi 2metri e 107kg di peso.
Da 2 settimane circa sto piu attento ai fat e ai cho nei gg di nowork, ecco la dieta on-work:
MATTINA
-200gr di corn flakes;
-350-400ml di latte;
-125gr di mozzarella(la mangio dato il gusto, velocità nel mangiarla ma ora provero con 250ml di albumi + 30gr di whey e 200ml di latte);
-15gr di mandorle;
META' MATTINA ( sono a scuola di solito, se sn a casa prediligo cibi solidi e nn le whey, sempre su 50-60gr di pro)
-140gr pane;
-50di affettato;
-40gr pro + 400ml latte;
PRANZO (nel riso ci metto l'olio per condire e uso l'olio per cucinare la carne)
-175gr di riso basmati(/200gr gg di gambe);
-150gr carne trita bovino adulto;
-250gr fesa di tacchino;
-150gr minimo di verdura(pomodorini, finocchio, carote)
-1frutto (mela o pera di solito);
[Da fine pranzo e palestra faccio passare 2h e sn gia in sala pesi]
In palestra sto 2.30h di solito(addominali e lombari 2xweek, stretching addominali + lombari e gambe quando le faccio, + 20-30min di cardio)
Fine work integro con Anabolic window + 300/400ml di latte
[QUI CON LA DIETA LOW CARB COSA DEVO INTEGRARE COME CHO E PRO??]
CENA
-250gr di bovino adulto;
-100gr di tonno al naturale;
-150gr di verdura (in + insalata mista condita);
-frutto;
PRE NANNA
-30gr Blend
Nei gg di nowork differisce da: 150gr di pasta a pranzo + 100gr ti tonno(naturale o sottolio); di pomeriggio invece mangio 50-60gr di proteine(fesa tacchino + 0% fage... o altri abbinamenti come albumi + tonno); di sera mangio 250gr minimo di tonno fresco o orata + i 100gr di tonno al naturale
Cosa devo cambiare?? servono foto? altri dati?
Oggi parlo con l'istruttore che mi "segue" per fare l'esame plicometrico
Prediligo mangiare sempre le stesse cs, senza cambiare necessariamente ogni gg le fonti pro e di cho.
Voglio integrare ALC e Caffeina, e forse CLA
foto:
Da 2 settimane circa sto piu attento ai fat e ai cho nei gg di nowork, ecco la dieta on-work:
MATTINA
-200gr di corn flakes;
-350-400ml di latte;
-125gr di mozzarella(la mangio dato il gusto, velocità nel mangiarla ma ora provero con 250ml di albumi + 30gr di whey e 200ml di latte);
-15gr di mandorle;
META' MATTINA ( sono a scuola di solito, se sn a casa prediligo cibi solidi e nn le whey, sempre su 50-60gr di pro)
-140gr pane;
-50di affettato;
-40gr pro + 400ml latte;
PRANZO (nel riso ci metto l'olio per condire e uso l'olio per cucinare la carne)
-175gr di riso basmati(/200gr gg di gambe);
-150gr carne trita bovino adulto;
-250gr fesa di tacchino;
-150gr minimo di verdura(pomodorini, finocchio, carote)
-1frutto (mela o pera di solito);
[Da fine pranzo e palestra faccio passare 2h e sn gia in sala pesi]
In palestra sto 2.30h di solito(addominali e lombari 2xweek, stretching addominali + lombari e gambe quando le faccio, + 20-30min di cardio)
Fine work integro con Anabolic window + 300/400ml di latte
[QUI CON LA DIETA LOW CARB COSA DEVO INTEGRARE COME CHO E PRO??]
CENA
-250gr di bovino adulto;
-100gr di tonno al naturale;
-150gr di verdura (in + insalata mista condita);
-frutto;
PRE NANNA
-30gr Blend
Nei gg di nowork differisce da: 150gr di pasta a pranzo + 100gr ti tonno(naturale o sottolio); di pomeriggio invece mangio 50-60gr di proteine(fesa tacchino + 0% fage... o altri abbinamenti come albumi + tonno); di sera mangio 250gr minimo di tonno fresco o orata + i 100gr di tonno al naturale
Cosa devo cambiare?? servono foto? altri dati?
Oggi parlo con l'istruttore che mi "segue" per fare l'esame plicometrico
Prediligo mangiare sempre le stesse cs, senza cambiare necessariamente ogni gg le fonti pro e di cho.
Voglio integrare ALC e Caffeina, e forse CLA
foto:
Commenta