help me!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • contessa audrey8
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    help me!!!!

    Ciao ragazzi,scusate mi sono appena iscritta ma nn sto capendo molto...ho trovato adesso come scrivere un post...allora..ho un problema..sono alta 1,55 m peso 47 kili e nn mi lamento se nn per la pancia e le maledette maniglie dell'amore...come posso risolvere il problema...premetto che ho un tapis roulant magnetico a casa e faccio in media 40 minuti di camminata sostenuta perchè credetemi che nn si può correre li sopra!!!:..come alimentazione cerco di stare attenta...evito frutture e la sera come carboidrati mangio solo una fetta di pane di segale...mi date qualche consiglio???grazie...contessa audrey
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da contessa audrey8 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,scusate mi sono appena iscritta ma nn sto capendo molto...ho trovato adesso come scrivere un post...allora..ho un problema..sono alta 1,55 m peso 47 kili e nn mi lamento se nn per la pancia e le maledette maniglie dell'amore...come posso risolvere il problema...premetto che ho un tapis roulant magnetico a casa e faccio in media 40 minuti di camminata sostenuta perchè credetemi che nn si può correre li sopra!!!:..come alimentazione cerco di stare attenta...evito frutture e la sera come carboidrati mangio solo una fetta di pane di segale...mi date qualche consiglio???grazie...contessa audrey
    1. Perchè non riesci a correrci sul tapis roulant ?

    2. Bisognerebbe che tu posti la tua dieta per intero, organizzata in questo modo:

    Colazione

    Spuntino

    Pranzo

    Spuntino

    Cena
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • contessa audrey8
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      help me!!!

      ciao grazie per la risposta...allora nn riesco a correre perchè il ptapis roulant magnetico si muove con il movimento delle mie gambe...quindi faccio uno sfoprzo maggiore correndo e dopo un minuto ho i polpacci in fiamme!!...già faccio questa suddivisione della dieta...ti dico come...COLAZIONE: latte e fibre...poi SPUNTINO con yogurt oppure barretta tipo quelle fitness...PRANZOasta 50 gr + un secondo con verdure e 50 gr di pane integrale o segale+ frutta...POMERIGGIO spuntino con thè e 2 biscotti oppure yogurt..CENA 50 gr di pane di segale + un secondo,tanta verdura e frutta...se mi viene fame notturna uno yogurt...diemnticavo..3 volte a settimana faccio addominali alti bassi e laterali scendendo di lato lungo i fianchi con le braccia ed un pesetto da un kilo per mano...dimmi se va bene...grazie...

      Commenta

      • contessa audrey8
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        scusa..nn so se ti è arrivata la risposta...nn capisco come usare questo sito...

        Commenta

        • contessa audrey8
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          colazione:latte e fibre
          spuntino:Yogurt o barretta ai cereali
          pranzo:50 gr di pasta + un secondo+ verdura condita con un cucchiaio di olio+ 50 gr di pane integrale o di segale+ frutta
          spuntino:thè con due biscotti oppure uno yogurt..
          cena:50 gr di pane di segale+un secondo + verdura condita con uno cucchiaio di olio + frutta

          Commenta

          • contessa audrey8
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            dimenticavo...nella mia dieta nn combino mai le proteine fra loro..le mangio sempre una alla volta..questo regime me l'ha consigliato il nutrizionista

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da contessa audrey8 Visualizza Messaggio
              colazione:latte e fibre
              spuntino:Yogurt o barretta ai cereali
              pranzo:50 gr di pasta + un secondo+ verdura condita con un cucchiaio di olio+ 50 gr di pane integrale o di segale+ frutta
              spuntino:thè con due biscotti oppure uno yogurt..
              cena:50 gr di pane di segale+un secondo + verdura condita con uno cucchiaio di olio + frutta
              Mancano alcune grammature, ma, a parte i biscotti, la scelta degli alimenti nel complesso è corretta. Nello spuntino invece del tè metti sempre lo yogurt.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • contessa audrey8
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie...e come allenamento cosa mi consigli?...dimenticavo..oltre il tapis roulant magnetico ho anche la cyclette...come mi converrebbe allenarmi?esistono anche degli esercizio specifici per le "maniglie dell'amore"?..

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da contessa audrey8 Visualizza Messaggio
                  grazie...e come allenamento cosa mi consigli?...dimenticavo..oltre il tapis roulant magnetico ho anche la cyclette...come mi converrebbe allenarmi?esistono anche degli esercizio specifici per le "maniglie dell'amore"?..
                  Ti consiglio la cyclette, perchè con quel tapis roulant ti spacchi le ginocchia mi sa. Per quanto riguarda esercizi specifici per le maniglie dell'amore, non ce ne sono. Se ne andranno quelle maniglie quando perderai peso
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • contessa audrey8
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    benissimo...di cyclette riesco a fare 50 minuti...comunque su quel tapis roulant riesco infatti solo a camminare...in media faccio 40 minuti di camminata...cmq punterò più sulla cyclette...grazie...

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da contessa audrey8 Visualizza Messaggio
                      ciao grazie per la risposta...allora nn riesco a correre perchè il ptapis roulant magnetico si muove con il movimento delle mie gambe...quindi faccio uno sfoprzo maggiore correndo e dopo un minuto ho i polpacci in fiamme!!...già faccio questa suddivisione della dieta...ti dico come...COLAZIONE: latte e fibre..per fibre intendi la crusca in scatola? potresti aggiungere qui un frutto e toglierla dalla cena.

                      poi SPUNTINO con yogurt oppure barretta tipo quelle fitness...lascia stare la barretta e vai di yogurt magro

                      PRANZOasta 50 gr + un secondo con verdure e 50 gr di pane integrale o segale+ frutta...mangi sia la pasta che il pane? Fai: un secondo+verdure+2 cucchiai d'olio+ una bella fetta di pane di segale da 70g oppure 50g di pasta/riso raffinati oppure 200g di legumi cotti.

                      POMERIGGIO spuntino con thè e 2 biscotti oppure yogurt..
                      lascia stare i biscotti e scegli lo yogurt oppure 1 frutto.

                      CENA 50 gr di pane di segale + un secondo,tanta verdura e frutta...
                      se la mangi, non esagerare con la frutta, una porzione da 150-200g è abbastanza.
                      se mi viene fame notturna uno yogurt...ok
                      diemnticavo..3 volte a settimana faccio addominali alti bassi e laterali scendendo di lato lungo i fianchi con le braccia ed un pesetto da un kilo per mano...dimmi se va bene...grazie...se ti posso dare un consiglio per questo esercizio, prendi dei manubri più pesanti e scendi di lato con un manubrio per serie e l'altra mano libera.

                      .
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • contessa audrey8
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        help me!!!

                        non ho capito una cosa...a pranzo devo mangiare solo pane o solo pasta??e in questo caso solo un piatto di riso???.....

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da contessa audrey8 Visualizza Messaggio
                          non ho capito una cosa...a pranzo devo mangiare solo pane o solo pasta??e in questo caso solo un piatto di riso???.....
                          sì, la scelta che vedrei migliore è quella che ti ho scritto: pane di segale 70g / 50g pasta/riso raffinati / 200g legumi: queste 3 alternative ti danno un pari apporto di carboidrati!
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • contessa audrey8
                            Bodyweb Member
                            • May 2009
                            • 18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ok..ma il secondo e verdura li posso mangiare oltre la dose di carboidrati?

                            Commenta

                            • zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da contessa audrey8 Visualizza Messaggio
                              ok..ma il secondo e verdura li posso mangiare oltre la dose di carboidrati?
                              cosa intendi?
                              Che tipo di verdura mangi e quantifica in grammi e la natura del tuo secondo, per favore!
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X