Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto su dieta

    salve ragazzi sono nuovo mi chiamo matteo e ho 18 anni piacere, peso 80 kg e sono alto circa 177 cm.
    Sono iscritto da circa 2 mesi in palestra e ho perso circa 6 kg ma il giorno morivo di fame non avendo una dieta e non sapendo cosa mangiare

    Di solito il giorno mangio questo

    MATTINA: SOLO CAFFè

    ORE 10: non mangio niente

    PRANZO ( ore 2 e 30 di solito per la scuola) : un piatto di pasta (150-200 gr. di solito), verdura e a volte mangio solo frutta o un frullato di latte e frutta

    ORE 17 E 30: a volte mangio un pacco di crakers salati o frutta

    CENA (a volte vado in palestra tardi e ritorno alle 21 e 30 e poi ceno): mangio di tutto un piatto di pasta, una pizza a volte patate in umido o una fetta di carne di vitello o pollo.

    A come avrete capito non ho porpio idea di cosa devo mangiare il giorno perciò chiedo aiuto.
    In palestra vado 4 volte al giorno e di solito facevo 20 minuti di attivita aerobica (12 di cyclette e 8 di ellittica) ma ultimamento o lasciato l'aerobica e sto facendo solo bodybuilding.





    grazie in anticipo

    #2
    4 volte al giorno? non si allenano 2 volte al giorno nemmeno i professionisti.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MAORI-91 Visualizza Messaggio
      salve ragazzi sono nuovo mi chiamo matteo e ho 18 anni piacere, peso 80 kg e sono alto circa 177 cm.
      Sono iscritto da circa 2 mesi in palestra e ho perso circa 6 kg ma il giorno morivo di fame non avendo una dieta e non sapendo cosa mangiare

      Di solito il giorno mangio questo

      MATTINA: SOLO CAFFè

      ORE 10: non mangio niente

      PRANZO ( ore 2 e 30 di solito per la scuola) : un piatto di pasta (150-200 gr. di solito), verdura e a volte mangio solo frutta o un frullato di latte e frutta

      ORE 17 E 30: a volte mangio un pacco di crakers salati o frutta

      CENA (a volte vado in palestra tardi e ritorno alle 21 e 30 e poi ceno): mangio di tutto un piatto di pasta, una pizza a volte patate in umido o una fetta di carne di vitello o pollo.

      A come avrete capito non ho porpio idea di cosa devo mangiare il giorno perciò chiedo aiuto.
      In palestra vado 4 volte al giorno e di solito facevo 20 minuti di attivita aerobica (12 di cyclette e 8 di ellittica) ma ultimamento o lasciato l'aerobica e sto facendo solo bodybuilding.





      grazie in anticipo
      A prescindere dall'allenamento (4 volte al giorno, ma magari potrebbe essere stato un errore di distrazione, magari volevi dire 4 volte a settimana), la dieta è tutta da rivedere amico. Ti consiglio di utilizzare la funzione cerca per cercare delle diete da cui puoi prendere spunto.

      Inoltre non ho ben capito quali sono i tuoi obiettivi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        scusate volevo dire 4 volte alla settimana
        l'obbiettivo e dimagrire e aumentare la massa muscolare.
        vorrei sapere più o meno le cose da mangiare al giorno.

        grazie.

        Commenta


          #5
          io ho trovato questa, qualcuno più esperto di me puà adattarla ai tuoi obbiettivi:

          8:00
          200ml latte ps
          80gr cereali: Special K
          30 gr whey.

          11:00
          70gr affettato magro (bresaola/tacchino)
          1fetta pane integrale
          20gr frutta secca: 10 mandorle.

          14:00
          70/80gr riso oppure 100gr pane integrale
          150gr pollo o altra carne bianca
          verdura a volontà
          2 cucchiai olio evo

          17:00
          30 gr whey.
          1frutto (mela)

          20:00
          200gr carne rossa/pesce azzurro
          verdura a volontà
          1cucchiaio olio evo

          PS: Zio Matte sono io
          Last edited by future beast; 13-05-2009, 19:41:36.

          Commenta


            #6
            Se l'idea è una lowcarb la mattina scendi a 50g di cereali, il resto non è male, magari a pranzo meno riso o pane ed un frutto di stagione.

            Se vuoi dimagrire tieni il cardio almeno 10 minuti a ritmo medio-basso, tipo camminata veloce.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              ah grazie cmq avevo fatto un'altro post xke pensavo ke nn rispondeva nessuno. il post si kiama "aiuto alimentazione" scusate per l'incoveniente
              e grazie

              Commenta


                #8
                ...grazie cmq avevo fatto un'altro post xke pensavo ke nn rispondeva nessuno. il post si kiama "aiuto alimentazione" scusate per l'incoveniente
                e grazie a tutti





                PS: Zio ca si n'animale

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎