Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da 6 a 3 pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da 6 a 3 pasti

    Salve a tutti, per problemi di organizzazione avevo pensato di modificare la mia attuale dieta per massa portandola da 6 a 3 pasti. Ho provato a modificarla da solo ma ho trovato delle difficoltà nell organizzare dei pasti molto ricchi, soprattutto per quanto riguarda la distribuzione delle pro; con la dieta di 6 pasti sto infatti intorno ai 2g di pro per kg, quantità che nn riesco a raggiungere con una dieta organizzata in 3 pasti; la mia attuale dieta è questa:
    COLAZIONE
    500ml di latte ps più80g di all bran classic più a volte c scappa una fetta biscottata col miele

    SPUNTINO
    circa 100g di pane integrale con 60g di bresaola o 80g di fesa di tacchino più 10g di frutta secca

    PRANZO
    120g di pasta condita in modo leggero più 200g di carnne o 300g di pesce più verdure più 2 cucchiai d olio

    SPUNTINO (PRE WO)
    come al mattino nei giorni di rest
    100g di pane integrale più 60g di bresaola o 80g di fesa di tacchino nei giorni più una mela nei giorni on

    CENA (POST WO)
    se post wo: 100g di riso/circa 500g di patate più 200g di petto di pollo o tonno
    nei giorni rest: 100g di pane/200g di patate/200g di legumi più 200g di carne o 300g di pesce ( se mangio legumi faccio 150g di carne e 200g di pesce)

    PRE NANNA
    100g di fiocchi di latte più 10g di frutta secca

    Volevo chiedervi se potervate riorganizzarmela in 3 pasti; sono alto 190cm e peso 81kg. Grazie a tutti

    #2
    spuntini e pre nanna; il problema riguarda più che altro le pro visto che secondo i miei calcoli per eguagliare la dieta precedente dovrei mangiare 300g di carne a pranzo e a cena oltre che aumentare un po lo pro anke a colazione

    Commenta


      #3
      allora se le pro vanno diminuite forse va bene una cosa del genere:

      Giorno di rest:

      COLAZIONE

      10 dieci fette biscottate più 600ml di latte più un uovo più 10g di mandorle/arachidi

      PRANZO

      150g di pasta/riso/150g di pane più 250g di carne/300di pesce più verdure più 15g di olio evo più 10 g di mandorle/arachidi
      CENA

      100g di pasta/riso/150g di pane più 250g di carne/300 di pesce più verdure più 15g di olio più 10g di mandorle / arachidi

      2750kcal

      Giorno on

      COLAZIONE
      10 dieci fette biscottate più 600ml di latte più un uovo più 10g di mandorle/arachidi

      PRANZO
      150g di pasta/riso/150g di pane più 250g di carne/300di pesce più verdure più 15g di olio evo più 10 g di mandorle/arachidi più 50g di pane

      CENA (post wo)
      100g di riso più 250g di carne/300 di pesce più 100g di pane più verdure(poche) più 10g d olio evo

      2950kcal

      Che ne pensate? va bene il post wo?

      Commenta


        #4
        ok ultima cosa: ho deciso di cambiare la mia dieta basandomi sul concetto che se le kcal restano inalterate nn cambia nulla sull allenamento e sull aumento di massa; è un discorso giusto o qualcosa potrebbe cambiare nell andamento del periodo di massa?

        Commenta


          #5
          ok grazie mille dell aiuto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎