Ma ho lo stomaco di un bambino??? - Nuova colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

    Ma ho lo stomaco di un bambino??? - Nuova colazione

    Buongiorno a tutti
    Dopo anni di latte, cereali e spremuta mi sono stufato e ho deciso di cambiare colazione! Ho preso gli albumi e mi sono fatto delle crep...8 bianchi,un rosso e 1 etto di farina circa, accompagnate da un bicchierone di spremuta...
    Fin qui tutto ok se non che ho fatto una fatica esagerata a finire tutto!
    Accidenti sulla confezione di albumi c'è scritto che durano solo tre giorni! Io ho calcolato in modo da finirli in 4, ma sono comunque tanti
    Pensate possano durare 5 giorni nel frigo una volta aperti? Certo mi sembra strano però avere uno stomaco cosi ridicolo
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #2
    4/5 giorni vai tranquillo.



    Commenta

    • Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      4/5 giorni vai tranquillo.
      Meno male! Lo spero cosi almeno abbasso un po' le dosi!

      Commenta

      • IncredibileBulk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 564
        • 57
        • 15
        • Morena
        • Send PM

        #4
        Oppure non ci mettere la farina
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

        sigpic

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          Anche io ho il tuo stesso problema. La mia ricetta è questa:

          CREPES PROTEICHE:

          Ingredienti:
          200ml latte scremato
          120g farina
          500ml di albumi
          3 uova intere
          25 goccie di tic
          1/2 fiala aroma Vaniglia


          Mettere tutto in un contenitore e con un mixer fare una buona pastella. Prendere una padella antiaderente e fare le crepes.
          A me sono venute fuori 5 crepes il cui valore nutrizionale per ciascuna è:
          18 pro - 20 cho - 3,5 fat

          mentre invece tutto l'impasto ha il seguente valore nutrizionale:
          pro 60+12+12+6=90g
          cho 5+85+10=100g
          fat 12+2+3=17g


          le trovo buonissime con un velo di hero diet sopra!!! Davvero un ottima trovata queste crepes. Io ho utilizzato la farina di tipo 00, le pastiglie dolficicanti della lidl ( 20 pastiglie ) e l'aroma vaniglia della pane degli angeli o qualcosa del genere.

          Ogni mattina me ne mangio 2. Poi se per caso ho problemi a finirla sono ottime anche come spuntino. In 3 giorni le ho finite, così posso procedere a farne altre 5.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • Vjina
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 326
            • 13
            • 3
            • Send PM

            #6
            sennò usi tutto il brick per cucinarti dei tortini che poi metti in freezer e scongeli per la mattina ;-)

            Commenta

            • straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti
              Dopo anni di latte, cereali e spremuta mi sono stufato e ho deciso di cambiare colazione! Ho preso gli albumi e mi sono fatto delle crep...8 bianchi,un rosso e 1 etto di farina circa, accompagnate da un bicchierone di spremuta...
              Fin qui tutto ok se non che ho fatto una fatica esagerata a finire tutto!
              Accidenti sulla confezione di albumi c'è scritto che durano solo tre giorni! Io ho calcolato in modo da finirli in 4, ma sono comunque tanti
              Pensate possano durare 5 giorni nel frigo una volta aperti? Certo mi sembra strano però avere uno stomaco cosi ridicolo
              Io finisco la confezione da 1kg in 4 giorni (250gx4) e non ho problemi, nè cattivi odori. L'importante è risigillare bene il contenitore una volta aperto, per bene intendo bene bene

              C'è chi la finisce tutta in una o due sessioni ma non è la consuetudine

              In alternativa vendono anche le confezioni da 500g, io non riesco a trovarle ma so che esistono... all'Auchan qui non ce l'hanno, magari tu sei più fortunato
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta

              • Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Leggendo le risposte e pensandoci su proverò ad abituarmi alla dose che ho scritto! E al massimo provo a vedre se il quinto giorno nn sono andati a male eheh
                Il gusto nonostante non ci metta nè tic nè aromi non è malissimo! penso che solo farina, albumi e un tuorlo possa andare bene e visto che le mangio per colazione a volte ci metterò il miele!

                Commenta

                Working...
                X