Ciao,mi presento, sono un ragazzo di 19 anni alto 1.79 peso 87 kili assumo le proteine in polvere senza creatina di90 gr il pomeriggio e 90g la sera, sono molto muscoloso ma nn riesco a levare la pancia e i fianchi,il mio personal trainer dice k la corsa mi farebbe perdere peso ma ank massa muscolare, nn mangio tanti grassi ne bevo bevande gassate ect..come posso eliminare la pancia?? eliminando completamente i carboidrati???grazie anticipatamente
consigli
Collapse
X
-
1) posta la dieta o come mangi abitualmente
2) ma le proteine le prendi solo da polveri?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da pach90 Visualizza MessaggioCiao,mi presento, sono un ragazzo di 19 anni alto 1.79 peso 87 kili assumo le proteine in polvere senza creatina di90 gr il pomeriggio e 90g la sera, sono molto muscoloso ma nn riesco a levare la pancia e i fianchi,il mio personal trainer dice k la corsa mi farebbe perdere peso ma ank massa muscolare, nn mangio tanti grassi ne bevo bevande gassate ect..come posso eliminare la pancia?? eliminando completamente i carboidrati???grazie anticipatamente
direi x iniziare .... di postare come mangi.... così si potrebbe cominciare a capire qualcosa .... ( come da regolamento non si può dare consigli senza un dieta postata)sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
i grassi non ti fanno ingrassare anzi sono una preziosa fonte di energia..
ti fa ingrassare una dieta ipercalorica.
se vuoi dimagrire devi aumentare il cardio , piu' dieta, perdendo anche e purtroppo ,un po' di massa muscolare..
che bf hai? la pancia puo' essere causata anche da gonfiore..
Commenta
-
-
quoto gli altri...se vuoi dimagrire in ogni caso perderai anche massa magra (con o senza corsa)...sta cmq nella dieta e in un buon allenamento a far si che la massa magra che perderai sarà la minore possibile...
adesso aspettiamo che ci posti la dieta e poi vedremo il da farsi. (p.s. postaci anche l'allenamento già che ci sei)
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per l'interessamento^^
di dieta sinceramente nn ne seguo uno, la mattina una banana e arachidi o una barretta con il 26%di proteine, la metà mattina un succo di frutta e poche volte alterno gli arachidi con le proteine, a pranzo pasta e una fetta di carne ( scusate per le quantità ma nn peso nulla XD) pomeriggio succo di frutta, sera cerco di eliminare completamente i carboidrati, al max mangio un pexxetto di pane.
allenamento faccio 2 volte sett:
martedì allenamento A : panca orizzontale 4 serie da 6 rip
panca inclinata 3 serie da 10 rip
croci cavi 2 serie per 15 rip
squat 4 serie da 6 rip
leg press 3 serie da 10 rip
calf alla leg press(polpacci) 2 serie da 15
lat machine avanti 4 serie da 6 rip
lat machine dietro 3 serie da 10 rip
rematore manubrio 2 serie da 15
iperstensioni 2 serie da 12 rip
giovedì o sabato allenamento B : portate alle spalle 4 serie da 6 rip
lento manubrio 3 serie da 10 rip
alzate laterali a 90° 2 serie da 15 rip
french press 3 serie da 6 rip
kick back manubri 3 serie da 10 rip
scott bilanciere 3 serie da 8 rip
curl manubrio a martello 3 serie da 15 rip
cunch alla macchina 2 serie da 20 rip
le proteine in polvere le prendo sempre, alle 4 e alle 23, per 3 misurini da 30 gr
mi hanno suggerito di correre 20 minuti mantenedo la frequenza cardiaca a 131 battiti..bò asetto consigli
ps: la scheda me l ha fatta un personal trainer
grazie anticipatamente
Commenta
-
-
cerca di postare una dieta come si deve, fatti un giro in sezione e guarda cosa significa...stima le quantità se non le sai. partendo dalla tua base non possiamo darti dei consigli...leggiti il regolamento è scritto chiaro e tondo, sorry.
aspettiamo aggiornamenti quindi
Commenta
-
Commenta