Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli consigli consigliiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non hai niente da asciugare, almeno non adesso! pensa a mettere su un pò di massa con una buona dieta e un buon allenamento, seriamente non sto scherzando...non hai assolutamente bisogno di perdere peso.

    mettendo su massa la pancetta sparisce perchè ti riempi con i muscoli, il risultato è che ti vedi molto più tonico...in parole povere il discorso è questo.

    Commenta


      #32
      elimina caffe'... prendi guarana'.... associa al the verde il pompelmo.......ciao in bocca al lupo
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
        elimina caffe'... prendi guarana'.... associa al the verde il pompelmo.......ciao in bocca al lupo
        hai capito proprio tutto...siamo qui a dirgli tutti che non ha bisogno di termogenici e quant'altro e tu arrivi con questo post?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          hai capito proprio tutto...siamo qui a dirgli tutti che non ha bisogno di termogenici e quant'altro e tu arrivi con questo post?
          ahah poverinooo dai!! voleva solo aiutarmi luna..allora dal 1 settembre io posso ricominciare a far massa...proprio x il problema delle palestra ke kiudono....x quanto riguarda agosto...allora seguo il tuo consiglio e di alex

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
            ahah poverinooo dai!! voleva solo aiutarmi luna..allora dal 1 settembre io posso ricominciare a far massa...proprio x il problema delle palestra ke kiudono....x quanto riguarda agosto...allora seguo il tuo consiglio e di alex
            ok perfetto, bravo

            p.s.: in questo mese di agosto puoi seguire una dieta normocalorica (che ti dovrebbe far mantenere il peso attuale) per poi iniziare con una dieta ipercalorica a settembre quando comincerai ad allenarti per la massa. per entrambe le diete sai dove postare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎