Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
consigli consigli consigliiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiola caffeina dove la trovo??
altrimenti vai di coffee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodove vuoi o un negozio di integratori alimentari oppure in farmacia che lo dovrebbero avere
altrimenti vai di coffee
Commenta
-
-
sono tornatoooo!! dieta iniziata il 27 aprile...oggi è il 17 luglio...!! totale 9 chili persi...so che il peso è relativo...ma cmq è x dare un indicazione!! sono piu asciutto e snello...ma ovviamente...il grassetto sotto l ombelico...è minore ma c'è quindi...proprio oggi mi sono munito di alc caffeina e the verde.... a conoscenza di questo "termogenico fai da te" composto da the verde caffeina tirosina e alc!!! x le dosi qualcuno sa aiutARmi?? continuo sempre col cardio 3 volte a settimana e un po di pesi quando posso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio...adesso sei a 70kg? hai delle foto magari? bf?
te lo chiedo perchè vedendo solo i dati mi domando se tu ora abbia veramente ancora bisogno di perdere peso...forse è ora di fermarsi...
ti mandero qualke foto...ma non so come si fa qui!!! cmq..ti assicuro che anche se sono 71 kg...x rendere l idea...quando mi siedo sotto l ombelico c'è sempre quel "rotolo" ...e non è piccolo!! volevo provare a continuare la dieta estimolare con quel metodo..x vedere come reagisce il mio corpo....x due mesetti...ke dici?
Commenta
-
-
carica le immagini su ImageShack® - Image Hosting e poi posta qui i link
cmq non ho capito che dieta vorresti cominciare ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocarica le immagini su ImageShack® - Image Hosting e poi posta qui i link
cmq non ho capito che dieta vorresti cominciare ora...
Commenta
-
-
-
ma come non ne ho bisogno?? si lo so ke sn secco....ma io voglio essere asciutto completamente!!! il consiglio lo seguirei volentieri...ma purtroppo al mio paese le palestre d'estate chiudono!! quindi non posso fare piu di qualke eserciz<io in casa!!! KE tra l altro faccio regolarmente!! ma cmq alex...xke con qualke muscoiletto in piu il grasso dovrebbe scomparire??
Commenta
-
Commenta