Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli consigli consigliiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli consigli consigliiiiii

    ciaoo ho quasi vent anni...sono alto 1,79...e il mio peso oscilla dai 79 agli 80 kili... ho fatto attivita fisica ma molto irregolare...e quindi ho abbandonato la pista di avere muscoli e compagnia bella.. adesso però punto ad asciugarmi...almeno per agosto...
    ecco cio ke faccio...

    6 mattine su 7 faccio 40 minuti di corsa leggera a digiuno

    dopo di ke ..una scatoletta di tonno + 30 gr di mandorle

    a pranzo 70 gr di pasta... insalata e 100 gr carne bianca o pesce

    spuntino 1 frutto

    cena 100 gr carne o pesce+ insalata

    consigli?? c'è qualcosa di sbagfliato???

    vi ringrazio in anticipo...so ke sarete gentilissimi!!!

    #2
    ciao, quando fai cardio a digiuno aspetta un 40 minuti prima di fare colazione.

    i grassi li hai dimenticati? come condisci l'insalata? non so perchè l'olio non lo prendete mai in considerazione eppure non è affatto un detaglio...

    la dieta cmq io la rivedrei così

    colazione: 250ml latte+5 fette biscottate
    spuntino: frutto+50g tonno+10g frutta secca
    pranzo: 70g pasta in bianco+150g carne+verdura+1C olio evo
    spuntino: come al mattino
    cena: 150/200g carne/pesce+verdura+2C olio evo

    Commenta


      #3
      non so x quale motivo...ma rispetto al passato faccio una fatica enorme a dimagrire...ho il grasso localizzato sotto l ombelico...e non riesco a capire se cardio costante...e alimentazione corretta..possano bastare x raggiungere il mio obiettivo..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ciao, quando fai cardio a digiuno aspetta un 40 minuti prima di fare colazione.

        i grassi li hai dimenticati? come condisci l'insalata? non so perchè l'olio non lo prendete mai in considerazione eppure non è affatto un detaglio...

        la dieta cmq io la rivedrei così

        colazione: 250ml latte+5 fette biscottate
        spuntino: frutto+50g tonno+10g frutta secca
        pranzo: 70g pasta in bianco+150g carne+verdura+1C olio evo
        spuntino: come al mattino
        cena: 150/200g carne/pesce+verdura+2C olio evo
        l insalata la condisco con un cucchiano da caffe di olio evo...e un pizzico di sale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
          non so x quale motivo...ma rispetto al passato faccio una fatica enorme a dimagrire...ho il grasso localizzato sotto l ombelico...e non riesco a capire se cardio costante...e alimentazione corretta..possano bastare x raggiungere il mio obiettivo..
          leggiti il thread in rilievo sul dimagrimento localizzato...non esiste, se dimagrisci lo farai omogeneamente in tutto il corpo, quindi non sperare di perdere solo il grasso sotto l'ombelico (punto più difficile da smaltire per tutti). dieta e allenamento ti aiuteranno di sicuro.

          Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
          l insalata la condisco con un cucchiano da caffe di olio evo...e un pizzico di sale
          ecco allora adesso usa 1 cucchiaio da minestra a pranzo e 2 a cena

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            leggiti il thread in rilievo sul dimagrimento localizzato...non esiste, se dimagrisci lo farai omogeneamente in tutto il corpo, quindi non sperare di perdere solo il grasso sotto l'ombelico (punto più difficile da smaltire per tutti). dieta e allenamento ti aiuteranno di sicuro.



            ecco allora adesso usa 1 cucchiaio da minestra a pranzo e 2 a cena
            non punto al dimagrimento localizzato... cmq luna secondo te i termogenici potrebbero essere un aiuto valido? o non servirebbero a niente?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
              non punto al dimagrimento localizzato... cmq luna secondo te i termogenici potrebbero essere un aiuto valido? o non servirebbero a niente?
              guarda di integratori me ne intendo poco, di certo son un aiuto ma non fanno miracoli...se vuoi una risposta meno banale chiedi nell'apposita sezione.

              Commenta


                #8
                tu cosa sei? un istruttrice?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  La dieta la vedrei meglio così. Per l'integrazione ti consiglio vivamente di usare bcaa la mattina nel pre cardio. I termogenici ti possono aiutare ma vedrei più utile una integrazione con dell'ALC.
                  pensi che seguendo queste indicazioni alla lettera...entro 3 mesi potrei avere dei miglioralmenti??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Spero di si, le modifiche le ho fatte in buona fede.
                    Inizia e vedi come procedi, se qualcosa via facendo non va si aggiusta il tiro.
                    Pesistica non ne fai?
                    no no...nn mi interessano i muscoli...dopo la corsa ogni tanto qualke peso...ma nulla di particolare... xke?

                    Commenta


                      #11
                      avrei perso massa grassa piu velocemente?

                      Commenta


                        #12
                        eh purtroppo non ho cosi tanto tempo...infatti sto notando la differenza...2 anni fa...facevo sia pesistica sia cardio e non ebbi cosi tanti problemi x dimagrire un po...adesso sto soffrendo invece...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Kalos
                          La dieta la vedrei meglio così. Per l'integrazione ti consiglio vivamente di usare bcaa la mattina nel pre cardio. I termogenici ti possono aiutare ma vedrei più utile una integrazione con dell'ALC.
                          bcaa termogenici e alc insieme?? tutti e 3?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kalos
                            bcaa+alc.
                            nessuno consiglia mai i termogenici!!! ma a ke servono allora? xD

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              nessuno consiglia mai i termogenici!!! ma a ke servono allora? xD
                              se vuoi un termogenico completo basta fare un bel search...
                              altrimenti ALC + caffeina e sei apposto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎