Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my diet definizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    my diet definizio

    Salve allora io ho modificato un pochetto la dieta che mi avevate gentilmente sistemato e sono arrivato ad una cosa tipo questa...

    1.78 * 74kg anni 20 i miei dati

    COLAZIONE:

    250/300 latte + 30g whey ( che però ho finito ) + 40g muesli

    lo spuntino ora che non lavoro + non lo faccio xche la mattina mi alzo sempre alle 11 quindi dopo pranzo

    PRANZO:

    3 fette di pane integrale (diciamo che stiamo sui 70/80g ) + carne/pesce diciamo che il peso e' 150 200 250 xche se mangio roba tipo bistecche c'e' anche l'osso quindi mq dovrei stare sui 150g effettivi o 2 uova + verdure a palate condite con due cucchiai di olio evo

    SPUNTINO:

    100gr di fonte proteica magra come bresaola prosciutto cotto o crudo sgrassato o tacchino + 15/20g di mandorle sgusciate o pinoli (lìultima volta c'erano questi) P.S. volevo sapere se andava bene sostituire con 60/70g di grana che cmq contiene grassi e pro della stessa quantità del cibo sopra elencato + o - .. ve lo chiedo xche non sempre ho gli affettati e quando esco o sto fuori casa mi era anche + comodo


    CENA:

    200g di carne o 250 pesce + verdure a palate condite con 2 cucchiai di evo


    PRENANNA: 30g di grana


    se potete farmi sapere qualcosa vi ringrazio molto e complimenti per la vostrà disponibilità e pazienza

    #2
    ma quindi diciamo che non e' malvaggio il grana il pome?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎