aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mm92
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 143
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto!

    salve a tutti sto cercando di avere addominali definiti secondo voi va bene questa cena?200 gr gamberetti crudi+60 gr di carboidrati(spaghetti di grano tenero all'uovo o riso integrale)+insalata mista con lattuga/pomodori/carote/peperoncino rosso,broccoli e 1 altra verdura(indeciso tra spinaci fagiolini piattoni,fagiolini zucchine funghi)+2 kiwi e 1 cucchiaio di olio di lino.......allora:secondo voi quale fonte di carbo è + adatto tra spaghetti e riso integrale?e poi a proposito della verdura da affiancare ai broccoli qual'è la + indicata in definizione tra quelle da me elencate??so ke si dovrebbero togliere i carbo,ma si dice ke i grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati...o no?vi prego aiutatemi il + presto possibile ciao!
    Last edited by mm92; 09-05-2009, 17:15:12.
  • MrAffondo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2003
    • 1896
    • 210
    • 364
    • Foggia
    • Send PM

    #2
    Dovresti nell'ordine:
    1) iscriverti ad un corso intensivo di lingua italiana
    2) acquistare qualche testo di alimentazione per impararne le basi e/o usare il tasto "search".
    3) cucinare i gamberetti.
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta

    • mm92
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 143
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok ho sistemato il tutto ora dovrebbe essere comprensibile(comunque l'italiano lo parlo benissimo...=) e riguardo alle pro degli spaghetti intendevo dire:essendo a base di uova(15% sul totale)hanno un valore biologico più elevato della pasta comune e del riso?
      Last edited by mm92; 09-05-2009, 17:18:03.

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
        ok ho sistemato il tutto ora dovrebbe essere comprensibile(comunque l'italiano lo parlo benissimo...=) e riguardo alle pro degli spaghetti intendevo dire:essendo a base di uova(15% sul totale)hanno un valore biologico più elevato della pasta comune e del riso?
        Sì, ma anche se fosse cosa ti interessa scusa ? Mi spiego meglio: la fonte glucidica dovrebbe sempre e comunque essere consumata nei pasti principali assieme ad una fonte proteica ad alto valore biologico.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • mm92
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 143
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          carbo in definizione

          ragazzi sto cercando di definire gli addominali ke carbo mi consigliate?a cena vanno bene 60 gr di fagioli neri?se li levassi e non mettessi nessun carbo acena non perderei solo massa magra?a voi la parola....mi chiedo anke quale sia la fonte di pro + adatta per bruciare grassi mantenendo i muscoli pieni mi affido a voi esperti grazie!
          ù

          Commenta

          • mm92
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 143
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            e i fagioli neri in definizione(60 gr a cena) come li vedete???vanno bene o no?
            hanno molte fibre(circa 15 gr ogni 100 gr
            )

            Commenta

            • DRACO
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 552
              • 22
              • 10
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
              ragazzi sto cercando di definire gli addominali ke carbo mi consigliate?a cena vanno bene 60 gr di fagioli neri?se li levassi e non mettessi nessun carbo acena non perderei solo massa magra?a voi la parola....mi chiedo anke quale sia la fonte di pro + adatta per bruciare grassi mantenendo i muscoli pieni mi affido a voi esperti grazie!
              ù
              sigpic

              lavori sul front...basso front

              Commenta

              • mm92
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 143
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                come dati antropometrici ho solo altezza e peso:1.74 x64 kg circa,riguardo alla dieta::spremuta d arancia sempre,seguita da 2 uova + 100 gr pane integrale di segale(calorie 172 fibre 6,9 gr)e un cucchiaino di miele,oppure 50 gr cereali muesli biovita+50 gr frutta secca mista e cucchiaino di miele con 300 ml di latte parmalat omega 3....alla fine sempre 1 tazza di te verde ....questa la colazione+1 multicentrum e 500 gr carnitina

                Commenta

                • mm92
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 143
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  3 ore dopo la fine della colazione:yogurt vitasnella vitapiù con una mela

                  Commenta

                  • mm92
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 143
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    .....pranzo:250 gr di pollo o tacchino-300 di tonno fresco spada o altro pesce(il sabato 500 gr di alici+ 1 orata)-1 scatoletta di salmone rio mare+100 gr di avena a cottura lenta(o kamut)+insalata mista e un frutto(pera)occasionalmente anke cn verdure cotte(uso spezie tipo curry zenzero ecc.)1 volta a sett legumi 60 gr(lenticchie o fagioli neri)+ 60 di riso (ogni tanto con kamut al posto del riso)+40gr di grana o parmigiano e insalata mista......segue il solito te verde(prima di pranzo 1 pillola di alga kelp da 490 mg di estratto concentrato)+1 cucchiaio di olio d'oliva
                    Last edited by mm92; 10-05-2009, 09:08:17.

                    Commenta

                    • mm92
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 143
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      merenda 3 ore dopo pranzo :200 ml latte scremato + 1 banana se mi alleno alle 16:30 o mela negli altri giorni

                      Commenta

                      • mm92
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 143
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        a cena:60 gr di riso integrale/spaghetti cinesi di riso o grano saraceno/kamut/fagioli neri+fonte proteica stesse quantità del pranzo oppure 200 gr fesa di bovino adulto/macinato magro 250 gr/lonza di maiale magra 200 gr./sogliola o merluzzo(1 intero o porzione se il merluzzo è molto grande)con insalata mista(pomodori carote sedano e insalata verde+ 1 peperoncino e spezie(anche origano rosmarino cumino)+1 cucchiaio di olio (di lino o di germe di grano alternando i giorni)alla fine 2 kiwi e il te verde...prima di cena prendo 1 capsula di cebion da 1 gr al limone senza zucchero.....30-40 min. prima di ogni pasto bevo mezzo litro d acqua 2 ore dopo la cena 200 ml latte scremato e poi a nanna XD
                        Last edited by mm92; 10-05-2009, 09:12:34.

                        Commenta

                        • mm92
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 143
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          se mi alleno invece alle 21:00 = ore 20:00 500 gr carnitina+yogurt+banana e poi alle 23 la cena
                          Last edited by mm92; 10-05-2009, 09:20:10.

                          Commenta

                          • mm92
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 143
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            sabato a pranzo cm indicato sopra.......a cena 200 gr gamberetti crudi+60 gr carboidrati(riso int/spaghetti) e ogni giorno a cena verdure cotte(ogni tanto anke a pranzo)tipo broccoli cavoli cavolfiori spinaci funghi asparagi ecc.

                            Commenta

                            • mm92
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 143
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              domenica tutto uguale ad eccezione del fatto ke la colazione consiste in 100 gr di pane integrale da panificio +350-360 ml di albumi cotti in antiaderente+ 1 cucchiaino di miele e 2 uova intere+ te verde e spremuta d arancia e la carnitina la prendo 1 ora dopo il pranzo

                              Commenta

                              Working...
                              X