salve a tutti sto cercando di avere addominali definiti secondo voi va bene questa cena?200 gr gamberetti crudi+60 gr di carboidrati(spaghetti di grano tenero all'uovo o riso integrale)+insalata mista con lattuga/pomodori/carote/peperoncino rosso,broccoli e 1 altra verdura(indeciso tra spinaci fagiolini piattoni,fagiolini zucchine funghi)+2 kiwi e 1 cucchiaio di olio di lino.......allora:secondo voi quale fonte di carbo è + adatto tra spaghetti e riso integrale?e poi a proposito della verdura da affiancare ai broccoli qual'è la + indicata in definizione tra quelle da me elencate??so ke si dovrebbero togliere i carbo,ma si dice ke i grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati...o no?vi prego aiutatemi il + presto possibile ciao!
aiuto!
Collapse
X
-
Dovresti nell'ordine:
1) iscriverti ad un corso intensivo di lingua italiana
2) acquistare qualche testo di alimentazione per impararne le basi e/o usare il tasto "search".
3) cucinare i gamberetti.sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
ok ho sistemato il tutto ora dovrebbe essere comprensibile(comunque l'italiano lo parlo benissimo...=) e riguardo alle pro degli spaghetti intendevo dire:essendo a base di uova(15% sul totale)hanno un valore biologico più elevato della pasta comune e del riso?Last edited by mm92; 09-05-2009, 17:18:03.
Commenta
-
-
Sì, ma anche se fosse cosa ti interessa scusa ? Mi spiego meglio: la fonte glucidica dovrebbe sempre e comunque essere consumata nei pasti principali assieme ad una fonte proteica ad alto valore biologico.Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggiook ho sistemato il tutto ora dovrebbe essere comprensibile(comunque l'italiano lo parlo benissimo...=) e riguardo alle pro degli spaghetti intendevo dire:essendo a base di uova(15% sul totale)hanno un valore biologico più elevato della pasta comune e del riso?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
carbo in definizione
ragazzi sto cercando di definire gli addominali ke carbo mi consigliate?a cena vanno bene 60 gr di fagioli neri?se li levassi e non mettessi nessun carbo acena non perderei solo massa magra?a voi la parola....mi chiedo anke quale sia la fonte di pro + adatta per bruciare grassi mantenendo i muscoli pieni mi affido a voi esperti grazie!
ù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggioragazzi sto cercando di definire gli addominali ke carbo mi consigliate?a cena vanno bene 60 gr di fagioli neri?se li levassi e non mettessi nessun carbo acena non perderei solo massa magra?a voi la parola....mi chiedo anke quale sia la fonte di pro + adatta per bruciare grassi mantenendo i muscoli pieni mi affido a voi esperti grazie!
ùsigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
come dati antropometrici ho solo altezza e peso:1.74 x64 kg circa,riguardo alla dieta::spremuta d arancia sempre,seguita da 2 uova + 100 gr pane integrale di segale(calorie 172 fibre 6,9 gr)e un cucchiaino di miele,oppure 50 gr cereali muesli biovita+50 gr frutta secca mista e cucchiaino di miele con 300 ml di latte parmalat omega 3....alla fine sempre 1 tazza di te verde ....questa la colazione+1 multicentrum e 500 gr carnitina
Commenta
-
-
.....pranzo:250 gr di pollo o tacchino-300 di tonno fresco spada o altro pesce(il sabato 500 gr di alici+ 1 orata)-1 scatoletta di salmone rio mare+100 gr di avena a cottura lenta(o kamut)+insalata mista e un frutto(pera)occasionalmente anke cn verdure cotte(uso spezie tipo curry zenzero ecc.)1 volta a sett legumi 60 gr(lenticchie o fagioli neri)+ 60 di riso (ogni tanto con kamut al posto del riso)+40gr di grana o parmigiano e insalata mista......segue il solito te verde(prima di pranzo 1 pillola di alga kelp da 490 mg di estratto concentrato)+1 cucchiaio di olio d'olivaLast edited by mm92; 10-05-2009, 09:08:17.
Commenta
-
-
a cena:60 gr di riso integrale/spaghetti cinesi di riso o grano saraceno/kamut/fagioli neri+fonte proteica stesse quantità del pranzo oppure 200 gr fesa di bovino adulto/macinato magro 250 gr/lonza di maiale magra 200 gr./sogliola o merluzzo(1 intero o porzione se il merluzzo è molto grande)con insalata mista(pomodori carote sedano e insalata verde+ 1 peperoncino e spezie(anche origano rosmarino cumino)+1 cucchiaio di olio (di lino o di germe di grano alternando i giorni)alla fine 2 kiwi e il te verde...prima di cena prendo 1 capsula di cebion da 1 gr al limone senza zucchero.....30-40 min. prima di ogni pasto bevo mezzo litro d acqua 2 ore dopo la cena 200 ml latte scremato e poi a nanna XDLast edited by mm92; 10-05-2009, 09:12:34.
Commenta
-
-
domenica tutto uguale ad eccezione del fatto ke la colazione consiste in 100 gr di pane integrale da panificio +350-360 ml di albumi cotti in antiaderente+ 1 cucchiaino di miele e 2 uova intere+ te verde e spremuta d arancia e la carnitina la prendo 1 ora dopo il pranzo
Commenta
-
Commenta