Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    infatti l'ho specificato, nn ne capisco un ***** e nn vorrei esser arrogante...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggio
      che comunque contiene meno pro rispetto alla carne...potrei anche sbagliarmi ma è un semplice parere...
      Qualche grammo in meno, nulla di che.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Qualche grammo in meno, nulla di che.
        Quoto...
        Non stiamo a "spaccare il capello in quattro" quando non è necessario...
        Non è che la riuscita di una dieta (per chi non è agonista) dipende 5-10g in più o in meno di un macronutriente...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Quoto...
          Non stiamo a "spaccare il capello in quattro" quando non è necessario...
          Non è che la riuscita di una dieta (per chi non è agonista) dipende 5-10g in più o in meno di un macronutriente...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Quoto...
            Non stiamo a "spaccare il capello in quattro" quando non è necessario...
            Non è che la riuscita di una dieta (per chi non è agonista) dipende 5-10g in più o in meno di un macronutriente...

            effettivamente si...concordo pienamente
            anche se vagare tra i forum e i giornali di settore è come camminare senza meta nel deserto...chi dice un ca==o chi dice il contrario....
            purtroppo, ogni anno seguo un pensiero diverso
            l'anno scorso feci una zero carb per due mesi e da 90kg scesi a 78 comunque nn magrissimo...ma cmq fallimentare come risultato
            due anni fà il mio metabolismo bruciava calorie come un dannato....mancava solo una torta saker come post workout...
            quest'anno un pò per disgrazie personali e un pò per leggeeri acciacchi fisici(infiammazione dei tendini del ginocchio sx...1mese di stop e 3 mesi senza squat o pressa solo leg extension...)
            mi piacerebbe sapere i vostri consigli, magari con foto...e so che comunque vado contro le regole del forum, ma amo la sincerità e lo stile natural, perciò desidererei sapere se chi mi consiglia una dieta ha risultati dalla stessa perchè magari fà uso di doping...

            Commenta


              #21
              chi mi consiglio la zero carb l'anno scorso...aveva più buchi di uno scolapasta...
              ognuno fà la propria scelta e nn certo io sono l'incaricato a giudcare...però è ovvio che la dieta pulita è un conto, la dieta con aiutino è completamente altro...

              Commenta


                #22
                si viene ammoniti anche per queste cose?

                perdonatemi....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggio
                  si viene ammoniti anche per queste cose?

                  perdonatemi....
                  Sì. Aggiornamento del 19.04.08 del regolamento generale:

                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Non sono ammessi discorsi,riferimenti o allusioni alla pratica del doping in nessun modo o contesto (questo vale anche per sostanze non ritenute dopanti dalla legislazione, ovvero, sostanze oleose).

                  E' vietato chiedere/suggerire modalita',dosaggi e tempistiche di assunzione di farmaci o semplicemente menzionare farmaci dopanti anche in contesti pseudogoliardici.

                  Non sono ammesse domande allusive o provocatorie sull'uso di farmaci,di atleti o semplici utenti (i soliti "natural" etc).

                  Saranno sanzionati con cartellini o ban tutti coloro che non si atterrano a queste regole.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    addirittura...vabbè...nel mio messaggio comunque si condannava chiaramente chi usa doping...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggio
                      addirittura...vabbè...nel mio messaggio comunque si condannava chiaramente chi usa doping...
                      Sì, ce ne siamo accorti amico. Comunque fine OT
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        vabbè...è proprio vero le donne sono la rovina dell'uomo...
                        scherzo...

                        Commenta


                          #27
                          ragazzi per quanto riguarda la carnitina, come l'assumo???
                          alcar della san.....3/4 misurini al giorno in diversi momenti a stomaco vuoto va bene?

                          Commenta


                            #28
                            magari se avete qualche bella dritta da esperti per accellerare un pò il dimagrimento...sono sempre ben accette

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggio
                              ragazzi per quanto riguarda la carnitina, come l'assumo???
                              alcar della san.....3/4 misurini al giorno in diversi momenti a stomaco vuoto va bene?
                              Solitamente la carnitina si assume a digiuno o comunque lontano dai pasti.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎