infatti l'ho specificato, nn ne capisco un ***** e nn vorrei esser arrogante...
x esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioche comunque contiene meno pro rispetto alla carne...potrei anche sbagliarmi ma è un semplice parere...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQualche grammo in meno, nulla di che.
Non stiamo a "spaccare il capello in quattro" quando non è necessario...
Non è che la riuscita di una dieta (per chi non è agonista) dipende 5-10g in più o in meno di un macronutriente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuoto...
Non è che la riuscita di una dieta (per chi non è agonista) dipende 5-10g in più o in meno di un macronutriente...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuoto...
Non è che la riuscita di una dieta (per chi non è agonista) dipende 5-10g in più o in meno di un macronutriente...
effettivamente si...concordo pienamente
anche se vagare tra i forum e i giornali di settore è come camminare senza meta nel deserto...chi dice un ca==o chi dice il contrario....
purtroppo, ogni anno seguo un pensiero diverso
l'anno scorso feci una zero carb per due mesi e da 90kg scesi a 78 comunque nn magrissimo...ma cmq fallimentare come risultato
due anni fà il mio metabolismo bruciava calorie come un dannato....mancava solo una torta saker come post workout...
quest'anno un pò per disgrazie personali e un pò per leggeeri acciacchi fisici(infiammazione dei tendini del ginocchio sx...1mese di stop e 3 mesi senza squat o pressa solo leg extension...)
mi piacerebbe sapere i vostri consigli, magari con foto...e so che comunque vado contro le regole del forum, ma amo la sincerità e lo stile natural, perciò desidererei sapere se chi mi consiglia una dieta ha risultati dalla stessa perchè magari fà uso di doping...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggiosi viene ammoniti anche per queste cose?
perdonatemi....
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon sono ammessi discorsi,riferimenti o allusioni alla pratica del doping in nessun modo o contesto (questo vale anche per sostanze non ritenute dopanti dalla legislazione, ovvero, sostanze oleose).
E' vietato chiedere/suggerire modalita',dosaggi e tempistiche di assunzione di farmaci o semplicemente menzionare farmaci dopanti anche in contesti pseudogoliardici.
Non sono ammesse domande allusive o provocatorie sull'uso di farmaci,di atleti o semplici utenti (i soliti "natural" etc).
Saranno sanzionati con cartellini o ban tutti coloro che non si atterrano a queste regole.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioaddirittura...vabbè...nel mio messaggio comunque si condannava chiaramente chi usa doping...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioragazzi per quanto riguarda la carnitina, come l'assumo???
alcar della san.....3/4 misurini al giorno in diversi momenti a stomaco vuoto va bene?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta