Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su questa dieta ZONA.. thanks!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su questa dieta ZONA.. thanks!

    ciao a tutti..

    ho messo giu questa dieta a zona... impostata con 19 blocchi totali..
    calcolati su di me 20 anni, 95 kg a circa un 25% ossia un 72 kg di massa magra..
    B / C / P / G
    COLAZIONE . . . 4 / 36 / 28 / 12
    PRANZO . . . . . .5 / 45 / 35 / 15
    SPUNTINO . . . . 3 / 27 / 21 / 9
    CENA . . . . . . . .5 / 45 / 35 / 15
    SPUNTINO. . . . .2 / 18 / 14 / 6

    totale . . . . . . . 19 171/133/57

    come vi sempra...
    premetto subito che facendo colazione tra le 8 e le 9 e mangiando a mezzo giorno.. non riesco a metterci uno spuntino di mezzo...

    grazie in anticipo
    Last edited by enry88; 09-05-2009, 12:02:13.
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #2
    Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..

    ho messo giu questa dieta a zona... impostata con 19 blocchi totali..
    calcolati su di me 20 anni, 95 kg a circa un 25% ossia un 72 kg di massa magra..
    B / C / P / G
    COLAZIONE . . . 4 / 36 / 28 / 12
    PRANZO . . . . . .5 / 45 / 35 / 15
    SPUNTINO . . . . 3 / 27 / 21 / 9
    CENA . . . . . . . .5 / 45 / 35 / 15
    SPUNTINO. . . . .2 / 18 / 14 / 6

    totale . . . . . . . 19 171/133/57

    come vi sempra...
    premetto subito che facendo colazione tra le 8 e le 9 e mangiando a mezzo giorno.. non riesco a metterci uno spuntino di mezzo...

    grazie in anticipo
    altezza?

    che tipo di allenamento fai?
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      altezza?

      che tipo di allenamento fai?

      1,92 m... sorry mi sono dimenticato...

      praticamente faccio cosi:
      alterno 1 giorno di aerobica.. (da un minimo di 20' a stomaco vuoto la mattina... a un massimo di 1 oretta fatta su strada..)
      a un giorno di allenamento pesantino sotto i ferri!
      Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
        1,92 m... sorry mi sono dimenticato...

        praticamente faccio cosi:
        alterno 1 giorno di aerobica.. (da un minimo di 20' a stomaco vuoto la mattina... a un massimo di 1 oretta fatta su strada..)
        a un giorno di allenamento pesantino sotto i ferri!

        allora partirei almeno da 2,2 gr di pro per kilo di massa magra.quindi circa 22 blocchi....

        5 colazione
        3 spuntino
        5 pranzo
        3 spuntino
        5 cena
        1 prenana
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          allora partirei almeno da 2,2 gr di pro per kilo di massa magra.quindi circa 22 blocchi....

          5 colazione
          3 spuntino
          5 pranzo
          3 spuntino
          5 cena
          1 prenana

          però il punto e che come dicevo... se faccio colazione circa alle 9... e pranzo a mezzo giorno... non riesco a inserire uno spuntino di mezzo.. almeno per ora che sono a casa...

          poi se inizierò a lavorare.. dovendo far colazione alle 7 e mangiando non prima di mezzogiorno.. allora si...
          Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
            però il punto e che come dicevo... se faccio colazione circa alle 9... e pranzo a mezzo giorno... non riesco a inserire uno spuntino di mezzo.. almeno per ora che sono a casa...

            poi se inizierò a lavorare.. dovendo far colazione alle 7 e mangiando non prima di mezzogiorno.. allora si...
            ce la fai a fare lo spuntino alle 12:00 e magari pranzare alle 14:00?poi di nuovo spuntino alle 17...


            altrimenti troviamo un altro modo.
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
              ce la fai a fare lo spuntino alle 12:00 e magari pranzare alle 14:00?poi di nuovo spuntino alle 17...


              altrimenti troviamo un altro modo.
              purtroppo no.. perchè abitando con i miei devo attenermi un po alle abitudini casalinghe...
              il punto e che tra 1 mese dovrei iniziare a lavorare.. quiani a quel punto riuscirei a seguire bene la dieta come l'hai impostata tu...
              Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

              Commenta


                #8
                allora intanto vai almeno di 20 blocchi...nn + di 5 ai pasti principali,e il resto divisi negli spuntini...
                Originariamente Scritto da the tongue
                anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎