Annuncio

Collapse
No announcement yet.

progetto la psfm suggerimenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    progetto la psfm suggerimenti?

    allora... diciamo che devo perdere sui 5 kg!

    sono 1.75 per 76 kg

    dopo 1 mese di low carb( carbo 50g al gg) passo a una psfmda tenere per 2 week e ripassare a una low carb in seguito.

    ecco come vorrei impostarla

    peso 75 kg con bf sul 15% quindi staro su 55 kg di massa magra???? sbaglio??

    quindi:

    55*2,3=130 gr di pro al di (130*4=520 kcal)
    piu verdure fibrose( finocchi, lattuga, zucchine poi???)

    6 gr al di di omega 3.

    tanta acqua e una full bodi a,b.


    veniamo alle domande:

    va bene se suddivido cosi i pasti?

    colazione ore 8 pro 30 gr
    pranzo 40 gr
    merenda 30 gr
    cena 30 gr

    salterei lo spuntino di meta mattina ma è un problema farlo.

    gli omega 3 volevo prendere questi
    Acidi grassi Natrol Omega 3 Limone 150 caps integratore alimentare per lo sport

    ma come si fa a capire quanti gr a pallina sono???
    e sono validi???


    grazie per i preziosi suggerimenti che mi offrite!!!

    #2
    ciao, scusa se te lo chiedo ma perchè proprio una psmf? hai solo 5 kg da perdere, imho va benissimo una dieta meno drastica.

    Commenta


      #3
      si, infatti la psmf la consiglierei solo a gente molto in sovrappeso (>>25%) tu sei molto al di sotto.. io continuerei con la low carb classica..

      problema x casa: se sei 75kg, al 15% di massa magra, quanto massa magra hai??

      Commenta


        #4
        assolutamente un abominio la psmf nel tuo caso.
        da suicidio



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          si, infatti la psmf la consiglierei solo a gente molto in sovrappeso (>>25%) tu sei molto al di sotto.. io continuerei con la low carb classica..

          problema x casa: se sei 75kg, al 15% di massa magra, quanto massa magra hai??



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio



            Commenta


              #7
              ma con la low nn scendo piu! volevo dare una botta al metabolismo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kitho Visualizza Messaggio
                ma con la low nn scendo piu! volevo dare una botta al metabolismo...
                allora se proprio vuoi puoi provarla, tipo per 1 settimana.. tanto x vedere se la reggi.. cmq nn ti aspettare miracoli nella tua situazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kitho Visualizza Messaggio
                  ma con la low nn scendo piu! volevo dare una botta al metabolismo...
                  con la psmf lo stendi definitivamente il metabolismo.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    #10
                    io qualche anno fa passai da una lowcarb in cui ero andato in stallo ad una lowfat pulitissima ossia riso basmati, pollo, merluzzo e albumi, omega 3 e verdure..cambiando tipologia di allenamento ossia circuiti ad alte reps sbloccai il metabolismo continuando a dimagrire..infatti sto meditando se attuarla tra un po' visto che non scendo nemmeno a barrate..
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #11
                      ok raga! allora p deciso! la faccio per una settimana poi vedo i risultati... pero dovete aiutarmi se possibile...

                      nel primo post ho messo dei dubbi, mi rispondete???

                      e poi mi spiegate un attimo le ricariche da fare che con il search nn trovo niente che mi spieghi cosa e quando mangiare?

                      Commenta


                        #12
                        ricorda che la tua massa magra nn è 55, ma circa 64.. arrotonda a 65kg, quindi 65x2,5= 162,5 gr di pro..

                        per il resto ora nn ho tempo sto uscendo.. fai qualche search che trovi todos

                        Commenta


                          #13
                          guarda ho cercato tutto ieri ma nada quella domande nn hanno trovato risposta... mi aiuterai sta sera se ti va!!! cmq grazzie per la massa magra... è che pensavo cera da togliere pure lo scheletro hihih

                          Commenta


                            #14
                            Se posso permettermi, visto che vieni da una low carb e vuoi passare alla psfm (te lo sconsiglio anch'io però..), dovresti fare un giorno di high carb normocalorica per ottimizzare il dimagrimento con la dieta successiva. Cambia anche metodologia di allenamento e dai una botta al metabolismo ormai in coma...

                            Commenta


                              #15
                              ok! mi date una mano con le domande del primo e penultimo post???per favore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎