Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e risultati

    Secondo voi, un ciclo di massa quanto dovrebbe durare e che risultati dovrebbe avere in termini di kg in più? Quanto dovrebbe essere l' obiettivo annuo di aumento massa di un BBer?
    iugi

    #2
    1- non ci sono delle scadenze, puoi farlo durare quanto voui anche se ti consiglio di variare tabella di allenamento ogni 2 o 3 mesi perchè i muscoli si assuefano a ricevere gli stessi stimoli e quindi viene limitata la crescita
    2- dipende dal tuo somatotipo, dalla tua corporatura (in pratica dalla tua predisposizione) e dalla tua anzianità di allenamento. all'inizio avrai i risultati più evidenti (quantitativamente).

    Ciao!
    Andrea... Krom

    Commenta


      #3
      Originally posted by kromae
      1- non ci sono delle scadenze, puoi farlo durare quanto voui anche se ti consiglio di variare tabella di allenamento ogni 2 o 3 mesi perchè i muscoli si assuefano a ricevere gli stessi stimoli e quindi viene limitata la crescita
      2- dipende dal tuo somatotipo, dalla tua corporatura (in pratica dalla tua predisposizione) e dalla tua anzianità di allenamento. all'inizio avrai i risultati più evidenti (quantitativamente).

      Ciao!
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Re: Massa e risultati

        Originally posted by iugi
        Secondo voi, un ciclo di massa quanto dovrebbe durare
        Dovresti trovare un compromesso tra progressi ed aumento del grasso: finchè vedi dei miglioramenti, io non mi fermerei, a patto che i livelli di adipe non siano cresciuti eccessivamente
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Si pero' uno non puo' mica stare in massa per sempre...
          Un po' per l'adipe,un po' perche' magari non e' che fare una dieta di massa per un anno intero sia salutare no?Non ci vorrebero 2-3 mesi(magari quelli estivi) dovi si torna a regimi dietetici normali?

          Saluti for alll
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎