Dieta + integrazione per cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #16
    troppe pro,
    la dieta non mi piace per nulla.
    quoto max



    Commenta

    • SOLIDToM
      Banned
      • Apr 2007
      • 1991
      • 201
      • 315
      • Send PM

      #17
      Cosa suggerireste in alternativa?

      Per le pro: peso 90 chili, massa magra sui 76-77. Sono pressapoco 2,5 per chilo, ma anche meno visto che, alla fine, non ne mangio mai così tante. Al mattino specialmente, con lo stomaco chiuso, non ce la faccio a mettere tutti quegli albumi. Stamattina ad esempio ho sostituito l'avena con 3 gallette di riso e gli albumi saranno stati 300 ml.

      Commenta

      • SOLIDToM
        Banned
        • Apr 2007
        • 1991
        • 201
        • 315
        • Send PM

        #18
        Dimenticavo: nell'integrazione c'è anche multivitaminico.

        Commenta

        • naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

          #19
          Ciao Tom,

          alza un pochetto i carbo e diminuisci le proteine.

          Ne butti giù davvero tante.

          Per il resto, credo possa andare.

          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Sì, non ho capito quale fosse il MOTIVO dell'OT, indipendentemente dal poterselo o meno permettere. Non è che ho detto nuiente di trascendentale... cercavo solo di essere simpatico. Piuttosto, avrei gradito sapere perché, a tuo avviso, avrei dovuto allenarmi ad un'altra ora. Cioè come avresti riorganizzato la giornata (allenamento + dieta). Diciamo che uno sforzo per allenarmi allas era potrei farlo, magari cambiando i giorni di wo con quelli pari e inserendo un allenamento il sabato pomeriggio... se la cosa valesse la pena s'intende.

            Per quanto riguarda la dieta: abbassando le quantità come tu suggerisci come compenserei secondo te le kcal e le pro perdute? Inserendole altrove durante la giornata?
            Perchè allenandoti ad un'altra ora amico, avresti potuto fare il pranzo e organizzare meglio la dieta. Ma comunque va bene anche così.

            Abbassando le proteine "perdute" come dici tu (anche se più che perdute sarebbero magari sprecate), puoi anche non compensare oppure inserire un ulteriore pasto nella giornata.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • SOLIDToM
              Banned
              • Apr 2007
              • 1991
              • 201
              • 315
              • Send PM

              #21
              Allora, ho rifatto il conto e già adesso in effetti ne mangio meno di proteine. Diciamo che oscillo fra i 180 e 220 grammi MASSIMO al giorno.

              Per l'allenamento, Max, hai ragione ma purtroppo sono costretto per comodità a fare così.

              Per quanto riguarda i carbo, li alzerò leggermente alla mattina e magari ne inserisco una picocla dose nello spuntino di metà mattinata. Il vero problema è che, spesso, a metà mattina davvero non ho molta fame. Unitamente al fatto che alle 13.00 circa mi alleno, capita che spesso lo spuntino lo salto. Mi costringerò a mangiarlo...

              Commenta

              • IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Allora, ho rifatto il conto e già adesso in effetti ne mangio meno di proteine. Diciamo che oscillo fra i 180 e 220 grammi MASSIMO al giorno.

                Per l'allenamento, Max, hai ragione ma purtroppo sono costretto per comodità a fare così.

                Per quanto riguarda i carbo, li alzerò leggermente alla mattina e magari ne inserisco una picocla dose nello spuntino di metà mattinata. Il vero problema è che, spesso, a metà mattina davvero non ho molta fame. Unitamente al fatto che alle 13.00 circa mi alleno, capita che spesso lo spuntino lo salto. Mi costringerò a mangiarlo...
                Aumentali pure a colazione...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                • SOLIDToM
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 1991
                  • 201
                  • 315
                  • Send PM

                  #23
                  Nel mio diario, che ho in firma, ho cominciato a tenere traccia precisa di quel che mangio.
                  Chiunque voglia segnarsi e dispensare consigli là è benvenuto!

                  Grazie intanto a tutti...

                  Commenta

                  Working...
                  X