Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
yogurt "magro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocostasse poco poiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSprechi il prodotto peròfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocostasse poco poifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioscusate la domanda magari stupida... lo yogurt in generale, o ancora meglio in questo caso il total della farge, come pre wo può andare? Oppure in che pasto "va" mangiato?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma io parlo del quark normale che ahime come ho detto qua in nordafricfa non lo vendono, questo alla frutta non posso permettermelo al momento per motivi di dieta
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioil palato non ha prezzoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai postato la mousse della vitasnella, mica il quark..
il palato no, ma la dieta sì, visto che escludendo la frutta, il palato non ne trae di certo un giovamentofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma io parlo del quark normale che ahime come ho detto qua in nordafricfa non lo vendono, questo alla frutta non posso permettermelo al momento per motivi di dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon parliamo di NordAfrica...Proprio come alimenti non sai al nord quante cose mancano che invece ci sono al sud (scusate del piccolo ot)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma affacciandomi dalla colombaia(punta estrema dell'Italia nonchè dell'Europa)vedo quasi tunisiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta